Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Prova a prendermi

PDF

Gothicline - 12/01/11, 19:24

Citazione cinefila per la sfida che il nuovo capolista srabadori rivolgerà ad ognuno dei suoi agguerriti inseguitori: la campagna d'Austria frutta infatti ben 220 punti all'utente sardo e gli permette di presentarsi alla prossime gare con quasi cento punti di margine su aceleghin1, TheOne e Portacica.
Veniamo al dettaglio delle singole gare: nella discesa di Zauchensee prevedibile vittoria di Lindsey Vonn, un po' meno il secondo posto di Anja Paerson che inizia a sentire profumo di mondiali e ottiene il suo miglior piazzamento di una stagione fin qui deludente. Molto bravo l ultimo samurai di porfanta, al terzo podio in stagione riesce a salire sul gradino più alto davanti a figghia ed andycos.
Nel SuperG invece la Vonn viene beffata da Lara Gut, clamoroso talento che torna finalmente alla vittoria dopo i guai fisici dello scorso anno. Da noi ecatombe totale con oltre settanta utenti a zero punti a causa delle uscite delle varie Paerson, Fenninger, Suter e Fischbacher (quest'ultima aveva pure intermedi importanti), poche scelte per la svizzera ed alla Griso Ski Team di griso80 basta piazzare una seconda scelta all'arrivo per precedere l'onnipresente sprugola e delbos.
Ultima gara da commentare lo Slalom notturno di Flachau, con singolare primo posto ex-aequo di Poutiainen e Maria Riesch: una volta che esce la Schild è bene approfittarne e dividersi le vittorie... Podio regale anche per noi, TheOne si affida alla sua musa ispiratrice e porta al trionfo Tanja PouTheONEnen (nome che a dir la verità non suona troppo carino per la finlandese...), superando al fattore Y cianfa88 e di seguito il mio co-gm garkal.
Appuntamento sloveno sabato prossimo col Gigante di Maribor.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)