Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La giornata magica di sprugola

PDF

Gothicline - 05/01/11, 13:40

Ebbene sì, sembrava impossibile ma a distanza di pochi giorni dalla doppietta di andyandy, il supremo sprugola riesce nell'impresa di vincere due gare nello stesso giorno, stavolta addirittura nello stesso luogo e nella stessa specialità: l'atmosfera speciale dell'Olympiapark di Monaco (posto che vale un pellegrinaggio da parte di tutti gli appassionati di sport) ispira il nostro factotum e la combinazione Pietilae-Maze-Worley consente alla sua Suomi Sprugola di bissare la vittoria ottenuta nel Parallelo maschile. Da notare come sia stato appositamente modificato il pannello per poter inserire gli "strani" punteggi di questi Paralleli, si vocifera che nel contempo sprugola sia intervenuto anche sui tabelloni reali per agevolare il cammino delle proprie scelte... Ancora una volta sul podio Noto (terzo stagionale) e porfanta (secondo stagionale).
L'esperimento di Monaco può essere discutibile dal punto di vista tecnico, specie alla luce dell'assegnazione di punti pesanti per la CdM, ma dal punto di vista spettacolare portare lo sci in città fa sempre un ottimo effetto.
Anche ieri Slalom in città, o quasi, con ricca cornice di pubblico in quel di Zagabria: ennesima vittoria della Schild, per la gioia di chi l'aveva scelta ad Aspen, ottimo terzo posto per Manuela Moelgg, si spera propiziatorio anche per qualche bella gara in Gigante. Da noi non sono rimasti in moltissimi ad avere ancora l'austriaca, il migliore è aceleghin1 con la sua poco invitante Emicrania SkiTeam, davanti a solofulle ed achix. In classifica patalby consolida il primo posto e porta il vantaggiio a 65 punti prima del weekend dedicato alla velocità.
Appuntamento a Zauchensee sabato mattina.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)