Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Killington - Mikaela e le azzurre sono giganti

PDF

prech - 27/11/16, 23:22

Primo appuntamento con la Coppa del Mondo per Killington, piccola cittadina nel Vermont, pista che difficilmente passerà alla storia, ma i 16.000 spettatori di oggi che hanno spinto con un tifo da stadio l'immensa Mikaela Shiffrin all'ennesima vittoria in slalom, giustificano la decisione della FIS di inserire questa località nel circo bianco.

Come detto è andata in onda l'ennesima prova di superiorità della americana che ha rifilato più di 7 decimi alla seconda classificata, la slovacca Zuzulova e quasi 9 alla terza, la svizzera Holdener, riscattando nettamente l'opaca prova nel gigante di sabato, dove aveva chiuso "solo" quinta. Dopo l'uscita di Levi continua a non convincere la svedese Hansdotter, solo decima al traguardo, mentre non è ancora al massimo della condizione, ma piace già molto la slovacca Petra Vlhova.

Sabato invece era andato in onda lo slalom gigante, vinto dalla francese Worley davanti ad una ottima Nina Loseth, quarta nello slalom, e ad una straordinaria Sofia Goggia al primo podio in carriera. Complessivamente sono state addirittura 5 le azzurre nelle prime 9, un risultato pazzesco che mostra il grande movimento azzurro nello slalom gigante, complice è vero le assenze di tante big internazionali, ma anche la crescita di tanti nostri talenti.

portacica e rafoman4 salgono sul gradino più alto del podio in Vermont, mentre nella overall si ricompatta il gruppo dopo l'accennata fuga di Levi. Clamoroso il week end di portacica che dopo non essersi praticamente presentato in Austria e Finlandia, porta a casa 220 punti a Killington e balza direttamente al 18° posto della generale. Nella prossima tappa a Lake Louise, neve e condizioni meteo permettendo, andranno in scena le prime prove veloci.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)