Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

All'improvviso uno sconosciuto

PDF

Gothicline - 14/03/16, 13:57

E' bastata una sola gara a Lara Gut per racimolare i punti necessari a scavalcare l'infortunata Vonn e conquistare così la Coppa del Mondo 2015/2016: ormai le finali casalinghe di St.Moritz saranno per lei solo una magnifica e meritata passerella.
La nostra competizione si sta invece rivelando molto più interessante, quando sembrava tutto circoscritto ad una lotta a due fra gale1 e bagonghi, ecco che dopo la SuperCombinata di Lenzerheide spunta fuori il buon klide, che a forza di podi corona una poderosa rimonta con la conquista della vetta. Le finali si giocheranno quindi con tre utenti in tredici punti, anche se non sottovaluterei nelspruit e soprattutto l'inarrestabile garkal di questo periodo, risalito pure qui fino alla quinta piazza.
Le gare tecniche di Jasna sono state conseguite dalle due migliori interpreti stagionali, Shiffrin e Brem: l'americana dovrà accontentarsi solo dei record di distacco (2"36 in Slovacchia!) perché la coppetta di Slalom è stata compromessa dall'infortunio. Gran finale di stagione per Holdener, sempre prima o seconda negli ultimi Slalom e Combinate e per Huetter, alla prima vittoria assoluta.
Da noi vincono i veterani kobefree e BECCIA, ma assistiamo anche alla doppietta di cyclassic che porta a tre le sue vittorie stagionali, tutte ottenute grazie ad un'ottima gestione delle seconde scelte.
Da mercoledì via alle finali, oltre a quella assoluta ci sono ancora tutte le nostre coppette da assegnare, anche se ullrich e nelspruit (guf guf...) veleggiano con vantaggi importanti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)