Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

L'aliena bis

PDF

Gothicline - 17/12/15, 19:27

L'apologia di Mikaela Shiffrin nel mio commento scorso ha avuto un doppio effetto: uno negativo da gufata colossale, con l'infortunio al ginocchio dell'americana (che la terrą presumibilmente fuori per quasi tutta la stagione), l'altro positivo con l'esplosione dell'altra aliena marcata USA presente sulle piste, la magnifica Lindsey Vonn che vince quattro gare su quattro: oltre alla tripletta nelle discipline veloci nel suo feudo di Lake Louise, ci aggiunge anche il Gigante di Are. A quanto pare la fine della relazione con Tiger Woods le ha giovato parecchio, niente infortuni e vittorie a cascata, evidentemente le macumbe della ex-moglie del golfista erano arrivate anche a lei...
Lo Slalom svedese ha invece visto sbocciare in modo definitivo il talento della slovacca Vlhova (che infatti nessuno di noi esperti ha giocato vincente), gią al comando dopo la prima manche partendo col 19, nella seconda riesce addirittura ad aumentare il vantaggio.
Da noi vittorie per prech (fra l'altro nuovo leader della Classifica), pazzo92, signo92, rirelc e pietro77.
Da domani tutti in Francia, con un weekend che prevede Supercombinata, Discesa e Gigante, una buona occasione per vedere la Vonn prendere il largo in CdM.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)