Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Brivido

PDF

Gothicline - 17/03/14, 11:15

E' quello passato sulla schiena di JUVE1971 dopo la prima manche del Gigante di Lenzerheide: la sua Brem settima insieme alla leadership provvisoria della Marmottan giocata da 15112002 rischiavano di vanificare mesi di dominio sulla classifica della nostra CdM. Nella seconda manche invece la francese commette un po' di errorini che la fanno precipitare al settimo posto mentre la bionda austriaca si prodiga in una prestazione eccellente, giunge seconda dietro la vincitutto Fenninger e consegna il coppone a GIANFRYTEAMW, mi permetto di aggiungere meritatamente. Il nostro maturo rookie ottiene così la seconda vittoria di prestigio in pochi mesi, dopo la Classifica Costruttori della MotoGP, in aggiunta ad altri piazzamenti importanti in questo inizio anno. Onore al merito anche ai piazzati sul podio, il già citato e mai domo 15112002 e boezio, clamorosamente rientrato in gioco dopo la Slalom grazie alla Hansdotter.
Detto che le ultime due gare se le sono aggiudicate il fresco vincitore delle coppa di SuperG madmark1 e corry (con sei sole scelte effettuate durante l'anno, direi regola da modificare...), le coppe di specialità di Slalom e Gigante sono andate a due personaggi storici del sito come Mailk e pitoro, rispettivamente con Malik Serra e sfiguz gate.
Ci risentiamo ad ottobre, con una Vonn in più e forse con una Riesch in meno, sicuramente in meno ci sarà Denise Karbon che ha chiuso a Lenzerheide una carriera degnissima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)