Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Cortina di ferro

PDF

Gothicline - 19/01/14, 19:41

Dopo il black-out del 31 dicembre che ha tenuto i vips presente col culo al freddo per qualche ora, Cortina d'Ampezzo ha dovuto affrontare anche una supernevicata che ha fatto annullare le due gare previste in questo weekend. In Veneto però non sono usi ad arrendersi e la prossima settimana ci saranno ben quattro gare veloci, le due annullate di cui sopra e le altre due dirottate da Garmisch: a breve sarà sistemato anche il nostro calendario col recupero della scadenza chiusa di stamattina.
Intanto nelle ultime quattro gare abbiamo assistito alla doppietta della Shiffrin negli Slalom ed alle vittorie abbastanza a sorpresa della rediviva Goergl in Discesa e della Gagnon in Supercombinata, con Maria Hoefl-Riesch che tenta una timida fuga in CdM.
La fuga di JUVE1971 nella nostra Classifica non è per niente timida e arriva ad accumulare una novantina di punti di vantaggio sul secondo classificato boezio. Le vittorie parziali arridono a capelca (bis stagionale per lui), griso80, dani e galles, tutti però lontani dal vertice delle classifiche generali e di specialità.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)