Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Mars90 pesca il jolly

PDF

Gothicline - 17/03/13, 17:42

La nostra CdM si conclude con un finale incertissimo: dopo l'annullamento di Discesa e SuperG porfanta sembrava decisamente favorito, sia per il vantaggio in classifica sia per il fatto di avere ancora due scelte importanti da giocare, come Gagnon in Slalom e Zettel in Gigante, Purtroppo per lui le due atlete gli hanno portato la bellezza di zero punti, ne approfitta così il rookie Mars90 che pesca il jolly del titolo col secondo posto di Bernadette Schild e si difende grazie alla Koehle dall'assalto finale di MANKANA che può rosicchiare solo pochi punti con la Marmottan. Vista la loquacità del nostro attuale Best User, lo sentiremo parlare parecchio della maledizione di Lara Gut: tenuta in serbo fino a queste finali non può essere giocata nelle gare veloci (dove era fra le favorite) a causa degli annullamenti, mentre nel Gigante l'utente romano preferisce un'altra scelta quando il terzo posto della svizzera gli avrebbe garantito il trionfo.
In ogni caso pieno merito a Mars90 che arriva alla prima vittoria assoluta su FS, costruendola con un dicembre da favola e mantenendosi nelle prime posizioni fino all'exploit finale. A conferma di tutto questo anche la conquista della coppetta di Slalom per il suo Mars Team.
Gli ultimi vincitori dell'anno sono il battutista corry con la sua Sciare ad Are ad ore che precede chrissnow e burik grazie alla plurivittoriosa Shiffrin, mentre il Gigante vede la doppietta della Miacompagnoni di srabadori, unico ad avere la Worley: ancora beffato chrissnow e terzo kobefree molto brillante a fine stagione. La coppetta di specialità se l'aggiudica con ampio margine Lady Catelyn Stark di SIGFRID, ottimo protagonista durante tutto l'anno e quarto assoluto nella Classifica finale.
Per finire un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato una mano negli aggiornamenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)