Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

Chiagn'e fotte

PDF

Gothicline - 04/03/13, 23:55

Lo sentiamo lamentarsi quotidianamente su qualsiasi argomento, dagli arbitri a Lotito, dalle elezioni alla classifica Utenti, dai regolamenti dei giochi ai risultati del 2013 che non sono come quelli del 2012... E dopo tutto questo stillicidio di lacrime provate ad indovinare chi ha preso il comando nella CdM femminile a due weekend dalla fine? Proprio lui, il nostro insostituibile MANKANA che torna far roteare il minaccioso paletto dopo gli exploit di inizio stagione.
Fine settimana dedicato alle gare veloci in quel di Garmisch, si parte con un SuperG che porta la prima vittoria in carriera per la doppia figlia d'arte Tina Weirather, abbastanza deludente fino a qui e per questo considerata solo dal noto skiteam di Noto, vincitore davanti ad un'accoppiata di altissimo livello come garkal ed il sempre modesto kobefree. MANKANA invece sfodera qui una delle migliori Mancuso della stagione e conquista la vetta superando di slancio i primi, delusi dalle uscite di Gut e Suter.
La Discesa di sabato vede un'altra Tina protagonista, come facilmente previsto la Maze frantuma il record assoluto di punti in CdM e ipoteca anche la coppetta di specialità, salvo sconquassi ormai le manca solo di dare la caccia alla Shiffrin in Slalom per completare un filotto difficilmente ripetibile. Da noi si vince addirittura con la sesta classificata Mancuso, raffolindo interrompe purtroppo solo temporaneamente il suo diluvio di messaggi al bar e si ricorda che ha un sacco di sciatrici valide ancora a disposizione, dato che durante l'anno ha saltato qualcosa come ventuno scelte su trenta... Facile vincere così per la sua Sky Woman (tolgo il maiuscolo perchè non se lo merita) e altrettanto facile entrare nel libro nero del beffato Malik, alla pagina dopo di quella dedicata a Chiellini. Terzo classificato è invece solofulle.
Si merita il minuscolo anche Tapatina di Ventroux, diciassette scelte saltate per lui ed una comoda Fenninger ancora disponibile per vincere il secondo SuperG di Garmisch: almeno lui ha la parziale attenuante dell'inseguimento a pitoro per la coppetta di specialità. Sul podio anche birdy e estiqaadzi.
Ancora in Germania il prossimo weekend per le gare tecniche di Ofterschwang, poi di corsa a Lenzerheide per le finali.

Modificato da Gothicline - 04/03/13, 23:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)