Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo femminile: le news

La maledizione del leader

PDF

Gothicline - 05/01/13, 16:20

Sarà colpa dei bagordi delle feste o forse dell'emozione di trovarsi in vetta, sta di fatto che gli ultimi due leaders della nostra Classifica si scordano la scelta e vengono subiti sopravanzati: prima tocca a SIGFRID che sceglie Nessuna per il Parallelo di Monaco e poi tocca a pietro77 che invece non sceglie a Zagabria. Il risultato è che dopo le ultime tre gare in notturna non poteva che salire al primo posto scio al buio di achix, vediamo se almeno lui si è fatto un nodo al fazzoletto per le prossime gare a St. Anton.
Andiamo con ordine, Lady Catelyn Stark di SIGFRID si trova bene a Semmering come a Westeros grazie alla scelta di Anna Fenninger, alla prima vittoria stagionale. Ci credono in una dozzina oltre all'utente veneto, gollum66 sarebbe anche più veloce di lui ma le scelte mancate lo costringono al secondo posto, per il terzo posto si rimane in Lombardia con delbos.
Nel successivo Slalom Veronika Zuzulova riesce finalmente a precedere tutte dopo una lunga carriera costellata da una dozzina di podi in CdM, così sulle note di Mika è andycos con al sua Relax Take It Easy che canta meglio di tutti (rigorosamente in falsetto). Sul podio anche capelca e cirello.
A capodanno si passa a Monaco di Baviera dove nel magnifico OlympiaPark si disputa il primo City Event stagionale, ovvero un Parallelo sempre discutibile dal punto di vista tecnico ma in ogni caso efficace dal punto di vista promozionale, con ben 25.000 spettatori accorsi a vederlo. Il più pungente nella contestazione è l'avvocato BECCIA che rappresenta la lobby Ski Lawyers Club e guarda caso è anche il più bravo nel pensare che la Zuzulova si sia ormai sbloccata. Restano le briciole sul podio per ILGUERZO e PeterPan. Restano anche un paio di cose da sistemare nella nostra gara per le quali attendiamo risposte dagli alti vertici: gli eliminati ai Quarti avranno diritto a 40 punti e non i 30 inseriti attualmente, inoltre si sta valutando se il Parallelo di Monaco come quello futuro di Mosca confluirà nella classifica di specialità dello Slalom come nella realtà.
Per finire ancora uno Slalom quasi cittadino in quel di Zagabria, dove il fenomeno Shiffrin infligge distacchi abissali alle altre ma da noi ci credono solo in quattro, forse gli altri l'hanno già giocata. Ecco quindi la seconda vittoria stagionale anche per ILMAGO di tiziana967, decisiva per lui la terza scelta Mielzynski per beffare cirello ancora sul podio nella stessa settimana. birdy gioca l'infortunata Schild dietro l'americana e non può ambire altro che al terzo posto.
Nel prossimo weekend si torna alle gare veloci con la Discesa di St.Anton.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (97)