Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 27 Ott

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mer 28 Ott

 3 scadenze...

Gio 29 Ott

 4 scadenze...

Ven 30 Ott

 7 scadenze...

Sab 31 Ott

 11 scadenze...

Dom 1 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Beccia lazzaro 26/10 23:50 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

Che la FORZA sia con te

PDF

Gothicline - 15/11/10, 15:52

Dopo la falsa partenza di Soelden finalmente inizia anche la Coppa del Mondo maschile ed il nostro primo vincitore è un vero appassionato di sport invernali: FORZAFEDE con la sua FORZA fiocco azzurro crede insieme ad altri cinque temerari nell'immediato ritorno a grandi livelli di Jean-Baptiste Grange (dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fermo quasi un anno) e viene premiato dalla limpida vittoria del francese, alla quale aggiunge il pronostico del secondo classificato Myhrer, meglio di così... A proposito di Myhrer, direi decisamente ben presi gli ottanta punti da parte di alcuni bruttissimi fantaceffi, anche se lo svedese è gia al terzo podio negli ultimi sei slalom disputati. Gli altri due gradini del nostro podio sono occupati da achix e kalen, penalizzati dalla scelta del primo "gregario".
La gara di Levi si è rivelata poi piuttosto selettiva, eliminando dal lotto personaggi del calibro di Raich, Hirscher, Razzoli, Neureuther e soprattutto Herbst, i cui propositi battaglieri pre-gara hanno tratto in inganno diversi di noi: risultato zero punti e parecchie testate nel muro.
Gli azzurri si difendono grazie al quarto posto del redivivo Deville e al settimo di Moelgg, ma è lecito attendersi qualcosina in più in futuro.
Anche qui appuntamento fra due settimane in Nord America per fare sul serio.

Modificato da Gothicline - 15/11/10, 16:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (59)