Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 17 Gen

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Ven 18 Gen

 13 scadenze...

Sab 19 Gen

 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

BAR FANTASPORTAL Tasso marbinn 17/01 12:45 Bollettini: 0
Sci alpino - Coppa del mondo maschile: le news

And the win(t)er is....

PDF

garkal - 01/04/16, 11:18

Anche questa stagione, l'unica del quadriennio priva del main event, è terminata ed è giunto quindi il momento di fare bilanci; ma prima di tutto i complimenti al vincitore, tra i più esperti e meritevoli del sito, il cui nick oeb non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda la passione per gli sport invernali, lì dalle parti di Como. Quasi 2000 punti per lui e il vantaggio di una gara sul secondo, l'ottimo alcatraz a lungo in testa alla classifica e di 2 gare sul gruppetto dei terzi capeggiato dal quaquuaraquà (ma indubbio catalizzatore di attenzioni da parte dei fantamass media) kobefree che dopo le ultime 7 gare della stagione regolare di Nba sarà più free che mai.

La stagione vera e propria è stata...mah...non il massimo direi ed è un peccato perchè la sfida Svindal Hirscher prometteva tantissimo, poi è successo quello che è successo in quel di Kitz e un Hirscher tutt'altro che eccezionale e comunque riuscito a portare a casa il quinto coppone di fila, decisamente tanta roba come dicono i giovani d'oggi. Due atleti sugli scudi nel finale di stagione: il buon Pinturault e il nostro Dominik Paris, il vincitore morale della coppa di discesa, ci perdonerà il buon Peter Fill che comunque porta a casa un risultato storico. Ma è tutto passato.

L'anno prossimo è alle porte (winter is coming) e sarà stagione di mondiali con St. Moritz (bene le pista per le gare veloci, un disastro le gare tecniche, un piattone incredibile) e vedremo in quali condizioni tornerà Svindal e soprattutto se gente come Pinturault (finalmente) o Kilde e Kristoffersen (forse è ancora presto) sapranno rivaleggiare con Hirscher fino alla fine o se l'austriaco arriverà a quota 6. Quanto agli italiani, urge fare qualcosa nelle discipline tecniche ed eliminare la figura degli specialisti (non si può vedere che gli slalomisti non facciano il gigante e viceversa) se si vuole avere un futuro più roseo...avrei finito...cià...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (58)