Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Fall of....KINGS !

PDF

SIGFRID - 09/01/12, 09:53

Gheddaffi-Mubarack-Berlusconi-Osama B.l. quanti "psuedo re" son caduti nel 2011. Tutto un rotolare di teste.

Il nostro sport e' duro assai, ma non ancora cosi' macabro. Ci son lame affilate e cose che rotolano, ma stiamo ancora parlando di pattini e dischi. Insomma. Rilassetevi.

Esatto. Relax. Non ci resta altro, almeno se vogliamo prendere serenamente questo turno di NHL. La Befana ha deciso che con la crisi pochi dolci nella calza e tanto carbone. Certo gran pochi avrebbero potuto scommettere su una deblacle di Los Angeles in casa. Certo c'erano due recenti sconfitte in overtime, ma si parla sempre di un team che aveva vinto le ultime sei partite su nove. Di contro, Columbus, due sconfitte di fila ed un ruolino tutt'altro che intrigante fuori casa (tant'e' che poi, domenica ne prende 7 da Anaheim, cioe' Anaheim dico....con NonCiCapiscoUnaMazza, unico ovviamente a giocarlo !!!).

Ad ogni modo: Clitsome segna il goal vincente. Uno su diciotto, vallo a spiegare ai Kings che bombardano la porta di Sanford 31 volte senza bucarla... Davvero strano questo sport.

Da noi 32 Kings cadono dal trono senza troppi sconquassi per la classifica. I 4 Boston e i 2 Pittsburgh cadono in casa pure loro. Non fanno meglio i 3 Detroit e i 2 Colorado, seppur, entrambi, erano quanto meno un azzardo fuori casa

Qualcuno per fortuna vince e son 2 punti ottimi per la fantaclassifica. Di certo i Blues con claudiocor che agguanta la vetta della Eastern, seppur a parimerito. Poi Dallas, 4-1 casalingo, per la gioia di RUGGEUR ed i suoi 8 compagni.

Note di merito per fussball, bazzanofc, ma come mai dai...non ci credo...possa e griso80 unici a scegliere Montreal-San Jose'- Nashville- Calgary e vincere.

Abbiamo virato la boa del girone di ritorno, ma la situazione e' ancora tutt'altro che definita. ICE CREAM PIOBESI sembra la compagine da battere almeno nella Western.

Nella Eastern invece sono in 9 in due punti. Giochi ancora troppo aperti. Mancano Mankana ed i suoi Rangers, ma al massimo si unira' al gruppetto. Per il sorpasso, signori, sperate nel prossimo turno.

Meno coatti, piu' fantasia. E' che il vostro pucks finisca nella rete.



Stay on ice.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)