Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Somewhere.....over the....playoff

PDF

SIGFRID - 29/03/11, 20:57

Somewhere over the rainbow
Skies are blue,
And the dreams that you dare to dream
Really do come true.

Someday I'll wish upon a star
And wake up where the clouds are far
Behind me.
Where troubles melt like lemon drops
Away above the chimney tops
That's where you'll find me.

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly.
Birds fly over the rainbow.
Why then, oh why can't I?

If happy little bluebirds fly
Beyond the rainbow
Why, oh why can't I?



Molti anni fa, sentii questa canzone, la voce magica di Eva Cassidy, ....quando siete troppo clonizzati, ascoltatela, vi portera' lontano da futili problemi e tutto mi sembrera' migliore...

Da qualche parte....oltre l'arcobaleno. Da qualche parte....oltre i playoff....Si perche' per qualcuno di voi (Ahime' il sottoscritto deve accontentarsi solo di commentare anche quest'anno) il tempo dei sogni e delle speranze e' finito. E' ora di toccare con mano la realta': la corsa alla Stanley Cup sta per iniziare seriamente.

Non che fin'ora si stata una passeggiata, anzi.

BECCIA cerca l'impresa con Carolina, ma la sconfitta e' decisiva. Meglio concentrarsi su altri sport oppure aiutare gli amici che cercano un posto letto ad Ischia. Cannolo con OrgoglioGr, ci crede ancora. La vittoria sofferta di Calgary da speranze. Come Pittsburgh del resto. Un rigorino per due punti che valgono oro. TheOne & C. spingono il disco in rete alla faccia di tutti i gufi. Certo i vari Los Angeles e Detroit avrebbo fatto marchette pur che i pinguini cadessero. Invece solo sospiri.

Le posizioni di testa restano immutate. Per ora certi della qualificazione: Ventroux e dome27. Il mio compagno di doppio si gioca la leadership di conference con un amico negli ultimi due turni. Dura da tifare. Vinca il migliore. Per Sporting Pordenone invece e' gia' tempo di risparmiare le forze in vista delle prossime battaglie. Complimenti.

Con la falce della censura pronta a colpire DeMarinis, anche se un po' mi spiace....per il suo ottimo ruolino e l'essere protagonista della conference tutto l'anno...vecchie glorie di FS son pronte a giocarsi i playoff: ACHEROTIPA, klide, oeb, reggae, delbos, ostin....mica pizza e fichi, con AToBLa e ligabue7 pronti a vender cara la pelle.

Nella Western: gollum66, noto, kobefree, fosco, robbo, rizz23 a confermare che, clone o non clone, i migliori son sempre davanti.




Vi lascio con un link. Terribile. Uno dei peggiori incidenti di gioco degli ultimi anni, ma a detta di molti un tentato omicidio. Alla fine e' andata bene, solo una vertebra fracassata ed una forte commozione celebrale.

http://www.youtube.com/watch?v=jimZ1tSdPY0


Stay on Max Pacioretty....perche' a volte vincere non e' tutto, la vita viene prima !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)