Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Overtime....hopes

PDF

SIGFRID - 18/01/11, 19:47

Overtime is the amount of time someone works beyond normal working hours.

Hope is the belief in a positive outcome related to events and circumstances in one's life.

5:01 primo periodo. Tale Nick Palmieri, 79th scelta al draft 2007, ci regala una piccola speranza infilando la porta di Florida. Sette minuti di godimento sfrenato, ma ci pensa il suo compagno Tallinder con un'ostruzione. Due minuti di penalita'. Assedio e Brodeur cade a due secondi dalla fine del power play. Speranze infrante. Manco il tempo di riprenderci e Rolston fa peggio: colpo volontario con la stecca. Passa un minuto di power play e Brodeur e' infilzato di nuovo. A questo punto Marchi85 si alza dalla balaustra. Con aria minacciosa si siede sulla panca dei Devils...allora sveglia !!!
Clarkson suona nel momento giusto e si va all'overtime. A quel punto si fa dura, arrivano direttamente in diciassette convinti che l'unione fa la forza: sai che stile...17-1...Santa Claus ma dico io...cosa regali ancora...le feste son finite.

Spostiamoci a Detroit chissa' che vada meglio. Marchionne ed i suoi 25 fedelissimi scappano da Torino per paura del "no". Ad attenderli pero' le tute blue di Colombo...con il capo sindacale gale1 a diriger la barricata. Botte da orbi, da una parte e dall'altra. Gli operai menano e va sul 2-0 a zero, scendono in campo i colletti bianchi ed inaspettato arriva il pareggio. IlDirettore offre un contratto a tempo indeterminato ed inaspettato arriva l'aiuto di taus e rizz23. Fine delle speranze. Se le danno di santa ragione. Ci vorrebbe un po' di tempo per riposarsi, ma Franzen decide che ora di chiudere e mettere un po' di ghiaccio sulle botte prese.

Nel mentre in California, i Re risorgono dalle loro ceneri. Dopo sette sconfitte nelle ultime dieci partite i Kings decidono che Edmonton e' la vittima da sacrificare al dio della vittoria. Detto e fatto con un ottimo Jarett Stoll in doppietta.

A Tampa si spengono le luci e per fabio, madmark1 e ireatt e' buio pesto. Non stanno meglio Chicago e New York.

Arriva la domenica e finalmente c'e' la vittoria per Washington dopo tre ko consecutivi. A dire il vero Ottawa fa tremar le ginocchia ai Capitals, che chiudono il primo periodo con soli cinque tiri in porta...pure il secondo e' una sofferenza...Ovechkin non vede piu' la porta, ma almeno la difesa e' invalicabile. La speranza e' almeno di pareggiare ed arrivare all'overtime. Sai che beffa non giocare Detroit e Florida e perdere con Washington ???

La speranza e' sempre l'ultima a morire...



Next time be careful !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)