Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Conference final

PDF

RUGGEUR - 11/05/10, 17:28

Succede di tutto in game 5 per decidere i 3 che accompagneranno giorgio alla caccia del titolo di Conference e della finale di Stanley Cup.

Ostin vs Roy

Ostin ha il fattore campo e marca come al solito alla balaustra Roy con Pittsburgh extra. I Pinguini fanno solo due gol. A questo punto anche una vittoria 1-0 di Chicago potrebbe bastare per qualificarsi. Chicago gioca in casa ed ha la chance di chiudere la serie, dopo aver sconfitto in trasferta i Canucks in gara 3 e 4 con un 12-6 pesantissimo.
Ma Luongo abbassa la saracinesca e Vancouver sale subito 2-0 nel primo periodo. Il primo gol di Chicago arriva a metà del terzo periodo, ma poi Roy si difende con le unghie e non concede neanche un gol in Powerplay meritando la qualificazione in finale

Warkhaven vs fosco

Fosco arriva all'impresa di portare la sfida alla quinta partita rimontando da 0-2. Warkhaven si affida ai Pinguini e fosco cerca la seconda impresa di Detroit. San Jose va sotto 1-0 nel secondo periodo, ma non si scompone. Recupera in Powerplay pochi minuti dopo e chiude la gara con un gol nel terzo periodo.
Fosco accompagna così Detroit sul baratro dell'eliminazione. Ma avrà tempo di rifarsi sicuramente con la pallanuoto.

patalby vs gollum66

Patalby vince con San Jose, ma sbaglia scelta base con Chicago che fa solo un gol. A questo punto a gollum66 basta la vittoria di Boston per qualificarsi. E Boston gioca in casa ed è a una sola vittoria dalla finale di conference. Storia che ricorda molto quella di Chicago. E anche il finale è lo stesso. Philadelphia ha un impennata di orgoglio, segna in tutti i periodi e non subisce neanche un gol. La gioia di Boston è forse solo rimandata, il dolore di gollum66 è senza appello.

Appuntamento nei prossimi giorni per sapere chi ci sarà con San Jose nelle finali di conference.
Chicago e Boston conducono 3-2 ed avranno almeno una chance in casa, Montreal e Pittsburgh si sfidano domani sera per gara 7.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)