Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Round Two Match 2

PDF

RUGGEUR - 05/05/10, 15:00

Eastern

Continua la confusione mentale di marcof2004 che ha un'alternanza Pittsburgh-Montreal che sembra una scelta di primo turno di taus.
Perde gara 1 con Montreal contro Pittsburgh, gara 2 con Pittsburgh contro Montreal e gara 3 con Montreal.
Fortunatamente per lui molto probabilmente non avra' piu' questo dilemma visto che a delbos basta contenere i danni con i Flyers in gara 3 per arrivare alla finale di conference.
Ben piu' combatutta la seconda semifinale, dove Roy e Ostin si marcano stretto alla balaustra della scelta extra con Pittsburgh. In gara 2 e' la rimonta di Chicago a regalare il pareggio a Roy che adesso deve sperare in almeno 2 gol con vittoria dei Flyers per portarsi in vantaggio della serie

Western

Warkhaven imprendibile in gara 2, ma commette un errore da principiante in gara 3 facendosi marcare da fosco con doppio Pittsburgh.
gollum66 fa valere il fattore campo e adesso a meno di una clamorosa vittoria di Boston in gara 3 avra' 2 occasioni per chiudere la serie in casa dei mastini


Nella realta' S.Jose e' vicino a un prestigioso clean sweep di Detroit, con tutti i match lottati fino all'ultimo secondo e finiti sempre 4-3 per gli Sharks. Questa volta per salvare i Pistons non basteranno neanche gli aiuti di Obama.


Appuntamento giovedi' per le scelte di gara 4, orario cena...marcof2004, mangia tranquillo

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)