Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Autunno in New York

PDF

SIGFRID - 23/11/09, 21:05

It's autumn in New York
That brings a promise of new love
Autumn in New York
Is often mingled with pain

Dreamers with empty hands
All sigh for exotic lands

It's autumn in New York
It's good to live it again

(Frank the Voice)

I sogni cadono leggeri come foglie in autunno. Scendono in silenzio cullati dal vento gelido del nord. Nessun suono al tocco del suolo. Varieta' di colori che dipinge prati un tempo verdeggianti. Per qualcuno e' un triste vedere, per qualcun altro un gioioso piacere.

I Rangers vengono da tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Florida ha vinto 4 delle ultime cinque e perso solo all'overtime. Cosa abbia spinto 29 dei nostri fantautenti ad affidarsi a New York e' una cosa che mi risulta difficile da spiegare. Penso alle passeggiate in Central Park, penso all'hotdog sbranato fuori dal Madison Sq mentre il vento taglia la faccia, penso alle luci di Natale in arrivo, penso che fra qualche giorno ci saro' anche io....ma non penso si potesse rischiare cosi' tanto....eppure...I Panthers hanno dominato, pareggiando il goal iniziale e poi infilando tre volte consecutive la porta di Lundqvist che deve capitombolare dopo trentaquattro salvataggi.

Un salto oltre confine. Per i 15 Washington si respira aria di aggancio e forse di sorpasso. Dimenticata in fretta la sconfitta con Montreal pronti subito a vendicarsi con Toronto, la sorpresa negativa di stagione, almeno per ora. Pronti via....Ovechkin. Perfetto primo parziale, un po' pochino ma almeno si vince. Hagman per il pareggio, peccato non ci voleva. Terzo parziale di fuoco ma il puck non entra. Primo rigore Toronto goal, primo rigore Caps, parato, secondo rigore Leafs, parato, dai porcamiseria, Ovechkin, ancora lui, fuori....incredibile....I Caps cadono...sul piu' bello...speranze infrante sulla balaustra di un autunno ormai passato. Eppure dominus ne era sicuro. Chapeau.

Nel frattempo per la gioia di pochi ed il dolore di molti, Tampa cade contro una rinata Carolina ed i Devils soccombono a Dallas. Delle prime cinque franchige della Eastern vince solo Pittsburgh seppur soffrendo ed ora e' ad un solo punto da Washington, come Robbie, del resto.
Nella Western solito dominio incontrastato per San Jose' e Chicago con il ruolo di sorpresa dell'anno.

Faccio un appello a mortora3: tre sconfitte nei primi tre matches non sono un dramma. Non si molla per questo. Lisbeth Salander, non l'avrebbe mai fatto.

Stay on Autumn

Modificato da SIGFRID - 23/11/09, 23:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)