Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Autogufaggio.....

PDF

SIGFRID - 16/11/09, 09:58

Si sa, nel calcio c’è chi guarda le partite solo per gufare....nell'ambiente fantasportivo si gufa la squadra giocata dall'avversario per poter veder primeggiare la propria....a volte si gufa solo per il gusto di essere comunque contro....Ma in questo caso si è andato veramente oltre....Ma cari fantagiocatori e amici....qui si e' varamente passato il limite della decenza....

Il FANTAUTOGUFAGGIO.....non si era ancora sentito....eppure apriti cielo siamo arrivati pure a questo. Sabato pomeriggio, ora di scelte, le ultime indecisioni, vabbe' per questa....ultimo giro al bar....riporto papale papale :

"FantaAlby NHL Data: 14/11/09 Ore: 15:09[Rif. 328102]
...VENITEMI A PRENDERMI SE CI RIUSCITE, CON QUESTA LEGA HO SEMPRE AVUTO UN BEL FEELING, IL MIO VESSILLO D'AMORE ROSSONERO SVENTOLA ALTO IN CLASSIFICA..."

Adesso che il povero FantaAlby non si rendesse conto di aver dei problemi di suo, questo e' pacifico. Che i colori rossoneri gia' stonino assai sul prato verde, figuriamoci poi sul ghiaccio, e' fuori di dubbio. Che pure si parli di vessillo in perfetto stile cavalierisco sarebbe gia' troppo.....ma insomma....a Colorado si son toccati le balle subito, neanche ci fossero sul palco i fichi d'india, eppure....niente....e' stato davvero troppo.
I Canucks son calati allo PepsiCenter manco fossero unni affamati. Son partiti subito con tre pappine tanto per fa capire l'aria che tirava, un leggero defaticamento nel secondo periodo e poi un poker nel terzo tanto per gradire. Adesso spiegatelo voi a pietro77...oppure a Black Sheepes ....altro che pecora nera....qui di pecore cornute e mazziate ce ne sono altre sei...klide, cianfa88, Uinny, Prech, lokomotiv, nelspruit.

Nel mentre....in 40 erano riuniti a Detroit...gita di piacere mascherata....picnic leggero nel pomeriggio....serata con grigliata mista....7 bocconcini serviti facili facili. E senza gufare troppo.....

Next time stay on GuFo.


Ps: grazie ad Horus che si e' accorto di alcune mancanze. Mi scuso per l'inconveniente. La terza giornata e' stata sistemata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)