Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Divise Blu.

PDF

SIGFRID - 10/11/09, 10:41

E' da poco passato Hallowen ma da noi non si perde il gusto di travestirsi...niente a che fare con il programma televisivo "Mi manda RaiTrans"....ovviamente....qui si parla di hockey....una bella divisa colorata a coprire le protezioni....mmmmm roba da far invidia alla Nba per quanti disegni possiamo offrire....ok...oggi tutti in Blue....divisa ufficiale...su su dai....come i vecchi antipatici nordisti, in blue come i francesi....mamma mia che schifezza....pensiamo a noi...gli azzurri...34 convocati, praticamente un terzo dei partecipanti.

Tutti in campo con Columbus. 9:05, 1-0 Carolina....noooooo disastro, secondo tempo 0-0....alte possibilita' di dramma. Giro di messaggi, mail, telefonate, qualcuno paga addirittura il sicario....Nikita....brividi....1-1 dopo 0:50 del terzo periodo. Bene bene. Catenaccio e ripartenza, super Buffon Mason in porta (24/26)...assist...cosa Boll in pentola ??? Bene 2-1. Nash per la tranquillita', ancora Carolina ma Mason chiude la saracinesca. Peccato per boezio, colpaccio sfiorato ma comunque una bella prova.

Soffrono un po' gli 11 Caps. Disarmante secondo parziale, ma poi hockey champagne....pareggio e sorpasso per uno spettacolare 7-4.

Dramma di giornata a Toronto dove sharkpip dominus OrgoglioGr estiqaadzi sono convinti di passeggiare con Detroit ma invece sbattono con il muro eretto dai Leafs. Un immenso Gustavsson (36/37) chiude la porta e le speranze biancorosse.

Peggio ancora BECCIA e niente prova d'appello per lui. Penguins letteralmente sbranati dagli Sharks. 0-5 senza commento.

Piccole ma importanti vittorie sparse ma anche gli ultimi 20 utenti sconfitti tra Los Angeles e Colorado. Per i Kings calata dei predoni di Nashville, per gli Avalanches 5 pappine nel posticipo della domenica.

Classifiche che iniziano a delinearsi nella Western con un duo al comando....Nella Eastern.....FantaAlby guida un sestetto....niente blue, divisa rossonera, profumo di scudetto, musica champions....

stay on reality !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)