Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

All-Star weekend.

PDF

SIGFRID - 26/01/09, 12:47

Questa settimana niente scelte, niente partite, niente sorprese. Come ? Torneo concluso ? Ma neanche per idea....Il campionato si è fermato per rispetto dell'evento clou della stagione: l' All-Star game. Sfida tra la Eastern e la Western division con la prima che passa solamente agli shootouts dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 11-11 (!!!). Assoluto protagonista della serata il russo Kovalev con 2 goals, 1 assist e un penalty segnato.

Per noi cosa cambia. Beh....diciamo che siamo fermi a dove eravamo rimasti. Montreal passa sul ghiaccio di Ottawa, 5-4 ai rigori...e chi lo segna quello decisivo ? Kovalev ovviamente, per la gioia di reggae e Ibarronda che si mantengono i zona playoff.
Soffre le cosidette 7 camicie il leader eastern pietro77 che con Dallas prova la giocata ad effetto, ma quasi quasi, l'effetto potrebbe essere disastroso. Anche la franchigia texana passa solo ai penalties, cvd.

I 12 Devils vanno in scioltezza sul quel che resta dei poveri Islanders: ottimo risultato per prech kobefree dawson noto cannolo che consolidano le loro posizioni di vertice.

Sigfrid gioca fuori dal coro, con Philadelphia vittoria in settimana, ed assieme a vin84 che piazza sei gollonzi con Edmonton, riguadagna la zona nobile della classifica.

Finalmente dopo una lunga attesa, dopo averla invano invocata, ecco la sorpresa. In 8 cadono con Nashville, ma nulla a che vedere con i 25 che si stanno smazzando i pucks per la sconfitta di Calgary in casa contro Phoenix.
Risultato decisivo soprattutto nella Western division dove ora abbiamo ben 20 teams racchiusi in 6 punti. Speranze aperte per tutti dunque....

Attenzione. Scadenza anticipata o posticipata a domani. Per la cronaca...io non ho detto niente...

Stay on scelte NBA.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)