Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

tutto liscio.....

PDF

SIGFRID - 15/01/09, 12:48

"Capire tu non puoi,
tu chiamale se vuoi,
emozioni....."

Emozioni emozionate per un campionato emozionante con il solo problema, non da poco, che le franchigie sparano i fuochi d'artificio in settimana, con partite spettacolo, vedi stanotte i Capitals che battono Pittsburgh sei a tre e Detroit che doma i paperi per un goal.

Poi arriva il weekend.....partite ad alto tasso di rischio, le speranze di chi insegue di recuperare, la certezza di chi sta davanti di rischiare....ed invece...maddaiiii....tutto quello che poteva essere non succede e si cade in un limbo tremendo di monotonia e piattume.
Eppure le premesse c'eran tutte....

Carolina leader della southwest ha appena battuto NewJersey. Sale a Boston con la forza di un urugano. I nostri 13 Boston sembrano vacillare ma è un attimo. Si aprono le porte di Havard, i cervelloni pietro77 e cannolo insegnano....interrogazione...mi spiace, Hurricanes, 5. Bocciati.

Un balzo e siamo a Detroit città in piena emergenza lavorativa ma non certo hockeystica. 5 vittorie consecutive non fan sentire aria di crisi eppure, con i loro pick up carichi di un altro poker di vittorie,Ostin e Blusky72 scendono da Buffalo e mettono paura. Gli 11 Wings si riuniscono. Attendono il responso del loro guru Ruggeur: addio dubbi e squadra del cuore, stavolta si gioca contro. Ben fatto applaudono cernix e Noto.

Toronto è troppo incostante ma garkal ci crede lo stesso. Il problema sono i nove che si trova davanti, cappeggiati dal leader della western Laziale84. A Philadelphia non si passa conferma il fido dome27.

E dopo tanto freddo....finamente si va al mare....un pò di spiaggia, qualche mojito, un passeggiata in Ocean Drive, offre prech tranquilli....tranquilli una mazza...Atlanta decide di vendere cara la pelle. 3-2 fine del secondo periodo....urgono rinforzi pensa fabio....Mourinho docet....tutti in campo i calibri, subito, srabadori, Ibarronda, Rizz23, rsuprani, klide . Quintetto stratosferico....bim bum bam....un goal a testa e tutto a posto...

Per tutti gli altri le briciole, qualche popcorn e forse qualche hamburger sparso qua e là tra Calgary, Anaheim, Colorado...poca cosa ma pur sempre due punti.

Giocata del giorno: tenendo fede al suo io recondito snai tenta la giocata ad effetto. I Kings vincenti in casa fanno base in tutti i sistemi.....infatti. Tiè. Un diavolo per capello. Anzi 5. La prossima volta

Stay on bwin

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)