Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 13 Dic

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL wierer garkal 13/12 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

My life is totally boring without you....

PDF

SIGFRID - 19/12/08, 17:28

"My life is totally boring without you around
These days, they fade to another; I want you around
So Id like to say
That Im better off,
Im happier this way...

But my life is totally empty without you around
Well my life is totally boring without you
Well I fell, but you fell much farther, I was envious
Around here, everyone loves you, cuz you are insane
So we started a band,
Owe it all to our fans,
Went somewhere near the top...
My life is totally empty without you around
Yeah my life is totally boring without you" [Cracker]

Mi viene difficile commentare lo scorso turno di campionato. Un pò perchè non ne ho voglia. Insomma non c'è mica scritto da nessuna parte che si debba fare per forza. Poi le ferie si avvicinano, il lavoro, un casino. Eppoi qua ancora si aspettano i bonifici per i commenti fatti durante l'anno. Ormai siamo in chiusura di bilanci e devo emettere le fatture per le consulenze fatte. Eppoi siamo in periodo di sportalini. Tutti a votare, chi questo, chi quello....risultato....talmente presi dalle diatribe kobefree, fosco, garkal, miro9.....che alla fine manco si capisce se l'hockey su ghiaccio rientra negli sport invernali o in quelli americani....dubbio amletico oserei direi !

Si aggiunga il fatto che il moltiplicarsi dei cloni non faccia la gioia di nessuno, ma è severamente vietato, e direi, alquanto maleducato, scavalcare la balaustra per tentar tenzone con qualche raffolindo di troppo. Ma come, proprio con lui che nemmeno sa distinguere una mazza da una stecca ??? Allora ce la prenderemo con la famfam famiglia.
Ma che dire poi di quegli orsetti teddybear così carini e simpatici, e che sotto Natale fanno la felicità di bambini sognatori ? Niente. Appunto meglio non dire niente. Meglio incassare, non troppi goal, ovviamente, e tirar innanzi, almeno fino a quando una franchigia non vestirà di neroazzurro.

Da ultimo, come non dire di quei fantautenti che per non farsi scoprire al bar ed essere cacciati dal caro srabadori, approfittano del nuovo lapdance chiamato facebook per richiedere favori ed essere nominati nei commenti ???? Se fossi in BECCIA esperto in frizzi e lazzi, cercherei qualche clone di tale A.Romeo. estiqaadzi si ricordi invece di scegliere la prossima volta....

Ordunque qualcosa è stato scritto....non ci resta che dire che Boston ha comunque vinto nonostante tutte le gufate e i nostri 32 prodi posso concentrarsi sul prossimo turno di scelta. A questo punto parcondicio vorrebbe che si nominasse berlusconi ma pare sia disperso nei meandri del web. O forse era un altro clone ??? O forse è preso dall'arrivo di un'altra figona in zona Milanello tale tiziana967 beckham. Che dire? Chi era dietro, fosse lui di Ottawa o di Chicago, o perchè no di Columbus, non ha perso il pattino ed ora, piuttosto che Vittoria, chiede a BabboNatale Valentina.....Per tutti gli altri, consolatevi, i giochi sono ancora aperti e le sorprese all'ordine del giorno. Non è detto che Santa Klaus porti solo vittorie schiacchianti....per qualcuno ci saran sempre sconfitte agli shootouts.

Stay on ice, basta che sia in inverno e soprattutto americano !!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (233)