Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Ven 19 Ott

 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL garkal in glandissima ( glande ela tloppo... corry 18/10 00:36 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Game 1 and 2

PDF

RUGGEUR - 13/10/08, 11:16

È partita un po' in Repubblica Ceca, un po' in Svezia e un po' alla carlona la stagione della NHL.
Alla fine è stato deciso di non aver il calendario in stile NBA, era impossibile competere e in ogni caso tutte le squadre giocano sempre tutte le settimane. Quasi sempre.
In Week 1 gli Edmonton Oilers, complice il calo repentino del greggio hanno deciso di non giocare per protesta, in attesa che in Alaska si possa trivellare a piacimento.
Li aveva giocati solo garkal, alla fine ci scappa anche un sorriso.
Le prime giornate sono chiaramente di assessamento, si giocano un po' tutti i nomi in attesa che le gerarchie si stabiliscano.
Qua non si può giocare in scioltezza sapendo che Washington passeggerà in casa con St. Louis.
Il primo commento in genere premia i nomi più fantasiosi, ma direi che le Olimpiadi hanno un po' esaurito la vena artistica dei nostri giocatori.
Un plauso ai Mashington Capybaras, animale che nelle sembianze e nelle movenze ricorda molto ibarronda, ma ha dalla sua molti più capelli.
Diversi affermano la loro ignoranza in toni più o meno grammaticalmente e politicamente corretti. Si passa da noncecapisco1casso/NonCiCapiscoUnaMazza a NonSoNulladiNHL. Da notare come questi ultimi alternino le minuscole e maiuscole per rendere il linguaggio più comprensibile.
Una nota positiva a BECCIA per aver segnalato l'errato aggiornamento di Ottawa-Penguins. Dieci negative per aver giocato contro i Pinguini di Crosby. Giocheresti mai contro il Napoli quando schiera Maradona?
In 37 su 119 ancora a punteggio pieno. Il campione in carica c'è e con lui il miglior record, attualmente appannaggio di follenocs che aveva sfruttato il 6 a 0 tennistico dei Canucks e la vittoria dei Rangers.

Sabato per la prossima. Ancora tutti con San Jose?

Stay with us

Modificato da fede - 13/10/08, 13:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (233)