Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Vaffancouver

PDF

RUGGEUR - 21/01/08, 10:20

È uno di quei fine settimana dove i paletti sono troppo stretti, i bersagli troppo piccoli, piove e tira vento quando bisogna saltare, la rete si alza di venti centimetri e intrappola decine di fantatennisti.
E poi arriva la serata di hockey. I soliti amici che la settimana precedente avevano deciso di giocare San Jose si ritrovano al bar.
Non so chi, ma qualcuno ha la brillante idea di proporre Vancouver.
I Canucks vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e anche l'unica vittoria è stato un sofferto shoot-out con St. Louis.
Gli avversari arrivano invece da tre vittorie nelle ultime quattro partite, anche se sono riusciti a perdere un set con Calgary.
Alla fine una trentina si lasciano convincere e altri quindici vanno con Ottawa. Per questi ultimi lo 0 a 2 casalingo con Tampa Bay non lascia speranze. Per i pochi che non hanno seguito la partita dei Canucks in streaming e leggono il 3 a 4 il mattino seguente c'è ancora la speranza che la partita sia finita in overtime e muova la classifica. Invece anche quella speranza si vanifica velocemente e alla fine resta solo il tennista ATP di ganzertre.
A Est, in attesa che bnasabe scenda in campo con Calgary, birdy prende il volo. Ormai sono tre le partite di vantaggio del fantafilosofo sull'ultima posizione utile per i playoff.
A Ovest tanto per cambiare si alternano Seb e rizz23, ma i Buffalo Sabrizz stanno per essere assorbiti dal buco nero di kobefree, uno a cui non piace fare giocate con gli amici al bar e si trova solo casualmente nei quarti dell'Australian Open con 12-1 e +32, assieme ad altri quattro giocatori, ma l'unico che ha la sua stessa combinazione: Monaco-Hewitt-Ferrer-Blake è tale Robbo con cui non conviene mai trovarsi nello stesso bar.
La settimana prossima c'è la sosta per l'All Star Game a cui mancherà probabilmente la stella di Pittsburgh, Crosby (sarebbe come se all'Inter improvvisamente toglieste Juary).
Gli altri ci saranno tutti.

Stay with us

Modificato da fede - 21/01/08, 12:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)