Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Sette fratelli

PDF

RUGGEUR - 22/10/07, 10:52

Rimane da accasare solo una fanciulla, leprix.
Non era facile in questa giornata dove hanno vinto tutti i favoriti, ma Hockey Ancaria sceglie un po' di Blues, si rilassa al suono della melodia e non si accorge che tutti gli altri stanno ballando e lui è ancora seduto, da solo.
Peggio di lui solo gli Atlanta Trashers, che dopo aver vinto la Southeast Division lo scorso anno, hanno infilato undici sconfitte (quattro con i Rangers nei playoff) e una solo vittoria (contro i Rangers, quarta consecutiva in Regular Season), arrivata dopo che Bob Hartley aveva lasciato il posto di coach al general manager Don Waddell.
Nella Western non cede nessuno. I magnifici sette sono ancora tutti insieme e imbattutti. Stavolta ci hanno deliziato con Ottawa, Calgary e Tampa Bay.
Secondo è snai e sesti i Buffalo Sabrizz, se vinceranno anche la settimana prossima nomineremo il terzetto dalla terza alla quinta posizione (dulcis in fundo).
Si ferma invece l'ex leader solitario della Eastern FantaAlby, che soffre il vizietto di Toronto di farsi rimontare nel terzo quarto. Ne prendono cinque da Chicago in un periodo ed è la terza partita che si fanno rimontare nell'ultimo periodo.
Tenetelo a mente per le vostre prossime giocate.
Tra una settimana comincia anche l'NBA, sicuramente la lettura del calendario potrebbe già darvi problemi nel capire che partite dovete giocare anche nell'hockey.

Stay away

Modificato da fede - 22/10/07, 11:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (250)