CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 14 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Cantù Basket Notredame 14/11 16:27 Bollettini: 1
Sport Americani - Hockey NHL: le news

Playoff 2.0 - Preview

PDF

klide - 27/04/15, 12:26

Mi piange il cuore quando uno sport conosciuto ed apprezzato qui su FS viene lasciato a sé stesso a causa dei troppi impegni reali dei GM.
Se qualcuno ha voglia di coprire queste pagine di tanto in tanto, per la prossima stagione, si faccia avanti senza indugio.

Andiamo brevemente a commentare la stagione regolare, che ha visto New York dominare ad Est e Anaheim ad Ovest, anche se a pari con St. Louis.
Il mio parere dice che ad Est siano più accreditati NY e Montreal, con Detroit outsider. Dall'altra parte Ducks e Blues dovranno dimostrare di valere la posizione di regular season.
Fa strano vedere i Kings, campioni in carica contro i Rangers, fuori per colpa della striscia di tre sconfitte a fine stagione.

Adesso però si fa sul serio, ed infatti NY ha liquidato i Penguins 4-1 così come i Ducks hanno asfaltato i Jets 4-0. Calgary ha avuto la meglio nella sfida tutta canadese contro Vancouver e se ne va così un'altra favorita al titolo. Minnesota e Chicago dall'altra parte eliminano Blues e Predators: quando la storia fa più della classifica.

In attesa di gara 6 di Detroit- Tampa Bay e Gara7 di Washington-Islanders, andiamo a vedere cosa è successo da noi.

Robbo e kalen, che hanno vinto i rispettivi gironi di Conference, vengono sonoramente sconfitti in tre partite, segno che la posizione, anche qui, non sempre fa la differenza.
A gara-5 supera il turno in nostro amato kobefree, ancora in silenzio stampa dalla vittoria dell'anello NBa lo scorso anno.
Saluta mestamente anche Malik battuto da un superfosco, a sfatare anche lui il tabu della squadra peggior classificata sfavorita.
A rispettare i pronostici sono infatti prech, forzagenoa e 8Profeta8. Le altre cedono alla pressione del pronostico e tornano subito a casa.

Le semifinali di Conference saranno difficili, a giudicare dal tabellone e dalle sfide possibili (Montreal-Detroit? New York-Washington?). Ci sarà da studiare parecchio.

Stay on ice, come dice il buon RUGGEUR

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (233)