Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Benvenuti nel Bayou

PDF

capelca - 29/11/11, 09:08

577 yarde di total offense, con 4 TD pass e 3 TD su corsa.
Il tutto condito da un intercetto su Manning, tre fumble forzati (anche se solo uno recuperato) e tanti placcaggi importanti per la difesa di NO.
Il totale fa 49-24 per i Saints contro i Giants che perdono la loro terza in fila e vedono i Cowboys passarli a velocità tripla nella corsa per i playoff della NFC East.
Per il resto, nella NFL, terza vittoria di fila per NE che pare aver rotto gli indugi e puntare decisa alla vittoria nella AFC East. Marasma assoluto nella AFC North con tre squadre in corsa e nessuno che molla. Gran bello spettacolo. Quinta vittoria in fila per HOU a cui cercano di dar fastidio i soli Titans nella AFC South, lotta aperta tra OAK (tre vittorie in fila) e DEN (quattro con Tim Tebow al comando) nella West con i primi in lieve vantaggio. Detto di DAL, stradetto di GB 11-0 e chissà, la NFC South si presenta con NO davanti e ATL che non molla un colpo e la West è quasi chiusa con SF ai playoff dopo tempo immemorabile. Resta interessante nella North la corsa al secondo posto ed alla possibile wild card tra CHI e DET (entrambe sconfitte questa giornata ma ancora in lotta).
Da noi, come dicevo ieri, non si muove quasi nulla; le continue vittorie non fanno che alzare l'asticella prevista per il possibile accesso ai playoff ed inizio a chiedermi se tra qualcuno di voi io non possa trovare assistent coaches di livello :-)
Giovedì SEA-PHI, domenica primo giro: CHI-KC, PIT-CIN e HOU-ATL tra le altre; secondo giro con NYG-GB, ARI-DAL e SF-STL. Sunday Night molto bello tra NO e DET e Monday Night con JAC-SD.
Con dei Colts diversi questa settimana ci sarebbe stata anche una bella e suggestiva NE-IND. Ad oggi si rischia il massacro, vedremo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)