Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Srabadori in fuga

PDF

capelca - 14/11/11, 08:49

Resta solo a 19-1 il coach dei Fc Real Superbowl e tenta la fuga solitaria.
Tante, tantissime sconfitte in giornata e classifiche che non riescono ad assumere ancora una fisionomia chiara.
Molto bene per la competizione, un po' meno per lo spettacolo che, sempre di più, ci costringe a ore piccole per seguire fino agli ultimi secondi partite altrimenti assolutamente poco interessanti in ottica NFL.
La vittoria di STL di uno su CLE, per esempio. O quella di tre di SEA su BAL. Per tacere della sconfitta di PHI con ARI (e so che qui siete in molti a capirmi).
Tant'è, in attesa di GB-MIN, diamo un'occhiata alle classifiche vere:
AFC EAST
NE demolisce i NYJ e si riprende la testa della conference, BUF in agguato ma la sconfitta pesante contro DAL potrebbe lasciare il segno. MIA vince la seconda di fila ma ormai gioca solo per l'orgoglio.
AFC NORTH
PIT davanti grazie anche alla vittoria contro i rivali di CIN che li seguono appaiati a BAL. CLE vivacchia ma ha abbandonato ogni speranza viste le ultime tre sconfitte in fila.
AFC SOUTH
HOU. 4 vittorie in fila e la pratica è quasi risolta. TEN cerca di tenere il passo ma non penso possa impensierire i texani. JAC ringrazia IND che essendo nella stessa conference gli garantisce almeno due possibilità di vittoria, ne porta a casa una e relega i Colts all'ultimo posto della lega. 0-10. Ma che paura l'anno prossimo con Peyton ed una prima scelta...
AFC WEST
Marasma. OAK a 5-4 e le altre tre a 4-5. Se tutto va bene questa si deciderà all'ultimo secondo dell'ultima giornata. SD, DEN e KC a seguire in una conference dove tutte le squadre hanno record punti negativo e recordi di divisione pari. Non fossero partite in media abbastanza squallide, ci sarebbe da divertirsi...
NFC EAST
Sempre i Giants nonostante la sconfitta di ieri sera (^____^) ma DAL in buona ripresa con PHI e WAS incostanti e poco affidabili. Sorpresa negativa gli Eagles ma anche i Redskins che non vincono da cinque partite
NFC NORTH
GB a prescindere dal Monday Night. Poi bella lotta tra CHI e DET per cercare una wild card. MIN per ricostruire qualcosa di buono dopo alcune scelte discutibili di inizio anno.
NFC SOUTH
NO imbattibile in casa ma che stenta fuori tiene la testa davanti a ATL. Subito dietro TB e CAR con il fenomeno Newton che deve ancora lavorare parecchio per costruirgli attorno una squadra degna. Ma c'è tempo... potenzialmente una delle squadre con più futuro davanti. Ne sentiremo parlare nei prossimi anni.
NFC WEST
Beh. Non commento per non essere troppo di parte, dico solo SF 8-1, SEA e ARI 3-6, STL 2-7. E che il sogno continui...
A mercole...

Modificato da capelca - 14/11/11, 13:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)