Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Un buon inizio

PDF

capelca - 19/09/11, 10:32

Così, come impressione.
Qualche sorpresa positiva di cui parlare: BUF 2-0 e 79 punti segnati (prima e unica squadra NFL a segnare 10 TD per ora), HOU 2-0 di cui si sapevano le doti offensive ma che è la squadra con la miglior difesa sinora (20 punti subiti) e DET 2-0 e miglior differenza punti con +52.
A questo dobbiamo però aggiungere le sorprese negative finora viste sui campi NFL: KC con un -79, 89 punti subiti e solo 10 punti segnati è parecchio peggio del previsto e conquista tutte e tre le categorie negative, a loro sommiamo però IND 0-2 che sta pagando l'assenza di Payton Manning e le difesa non esattamente irresistibile e MIN dove McNabb per ora è l'ombra di se stesso e Peterson non può portarsi sulle spalle l'intero attacco. Per scrupolo aggiungerei anche la perdente del Monday Night NYG-STL che andrà a 0-2 con tutti i rischi che ciò comporta.
Da noi 38 a punteggio pieno ed inizio scoppiettante per molti (direi tutti quelli con un +60 o meglio). Ottimo, bravi, vedremo quanti ne perderemo alla prossima scelta...tutte domenica le partite tranne il Monday Night.
Per il resto segnaliamo le 940 yarde di pass di Brady in due partite (incredibile), le 334 yarde di ricezione di Steve Smith che pare aver trovato in Carolina la fontana dell'eterna giovinezza, e un certo appiattimento verso l'alto del settore corse con ben sei runners sopra le duecento yarde ma tutti abbastanza vicini uno all'altro.
Vi spiego che sarei stato più felice se Romo fosse rimasto fuori?
Che dite, ve lo spiego?
.
.
.
Stay a pochissimo dal 2-0...mannaggia a Romo e Bailey

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)