Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tre overtime...

PDF

capelca - 08/11/10, 09:52

...e tutti e tre decisi dai kicker.
A Detroit i Jets approfittano nei tempi regolamentari di un grave errore tattico della panchina dei Lions (un passaggio chiamato dopo il two minute warning che cade incompleto fermando il tempo), pareggiano con un FG grazie anche ad un fallo inutile di Peterson che regala quelle 15 yarde utili a calciare con meno affanno, e vanno a vincere nell'overtime sfruttando il sorteggio e uno splendido passaggio da 52 yarde Sanchez-Holmes. Folk non sbaglia e Detroit si ricorderà di questa sconfitta per molto tempo.
A Oakland storia simile, con i Raiders che pareggiano con un FG dalle 41 di Janikowski nei tempi regolamentari, e vincono nei supplementari sempre su FG dalle 33 dopo che i Chiefs non riescono a portare a casa nulla dal drive iniziale innescato dal sorteggio a loro favorevole.
Nelle Twin cities i Vikings riescono a vincere in rimonta grazie alle tante yarde lanciate da Favre (446), e nonostante i due intercetti ed il fumble di Harvin. A 6 minuti e 18 secondi dalla fine Arizona vinceva di 14 punti con palla in mano dopo aver fermato i Vikings su un quarto e goal dalla linea di una yarda. Da lì alla fine della partita (overtime compreso) i Cardinals inanellano 2 yarde totali di corsa, 6 su passaggio, 4 incompleti, -6 di falli e ben quattro sack subiti.
Totale, Favre e soci ringraziano e accorciano con Peterson, pareggiano con Shiancoe e vincono con Longwell.
Eppure a Natale manca più di un mese...
Siccome sono buono, poi, evito di commentare Dallas più di quanto possa fare il semplice risultato: 45 a 7 per Green Bay. Velo pietoso e via...
Stessa storia per Seattle, travolta dai Giants 41-7 con 162 yarde di total offense contro le 487 della squadra della grande mela.
Belle vittorie per Philadelphia (con un Vick in gran spolvero: 17 su 29 per 218 yarde ed un TD e 74 yarde di corsa totali con un TD) contro Indianapolis, per Baltimore su Miami che non usa più la wildcat (quasi clamorosa come notizia questa) e per Atlanta e Chicago rispettivamente contro Tampa Bay e Buffalo, sempre più malinconicamente ultima senza vittorie.
Grande sorpresa a Cleveland con i Browns capaci di correre per 230 yarde contro la difesa dei Patriots e di contenere l'attacco di Brady e soci concedendo poco su corsa e tanti passaggi ma quasi tutti sul corto. Cigliegina sulla torta il fumble causato ad inizio partita sul kickoff return di Morris che ha, probabilmente, cambiato il volto della sfida.
Un accenno alla vittoria di New Orleans ed ai 4 TD pass per Rivers nella vittoria di San Diego e l'attesa per Cincinnati-Pittsburgh di questa sera.
Poi passiamo a noi: sprugola e possa avanti a tutti con 16 vittorie e due sconfitte entrambi nella NFC precedono i sei a 15-3 (4 NFC e 2 AFC) ed i 17 a 14-4 (5 NFC e 12 AFC). Le tante sorprese di quest'anno lasciano il segno e ci aspetta un campionato tirato sino all'ultimo.
O, meglio, Vi aspetta, visto che a 11-7 sarà dura recuperare...
Sigh

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)