Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Grazie Brett, ma...

PDF

capelca - 12/10/10, 14:11

Tutto pronto per un Monday Night affascinante: Favre che torna a far visita ai Jets dove ha giocato nel 2008 e Randy Moss che si riunisce ai Vikings dopo sei anni di assenza.
Squadre disposte in campo per il kickoff e...
Tuono.
Ma soprattutto fulmini.
Rinvio sacrosanto e risate per stemperare la tensione a bordo campo.
Prima azione della partita post kick off, reverse per MIN con lancio di Moss per... Favre. Se questo è l'inizio, la partita si preannuncia quanto meno divertente.
In realtà le premesse si rivelano più interessanti della realtà. La partita finirà 29 a 20 per i Jets con ben 17 punti di Folk, Kicker di New York (5 FG e 2 Extra point), un solo TD per l'attacco dei Jets di Greene su corsa (anche se Tomlinson accumula 94 yarde battendo Peterson che ne fa 88 per MIN) e un TD su ritorno di intercetto di Lowery a 1.30 dalla fine sulla classica serie finale della serie "o la va o la spacca" dei Vikings.
Molto, ma molto più interessanti le statistiche per il nostro simpatico Brett: Favre inanella due record, primo QB a superare le 70000 yarde su passaggio e primo QB a superare i 500 TD pass.
264 Yarde per 3 TD e 1 INT per il quarantunenne di Gulfport con il 500esimo TD lanciato proprio al figliol prodigo Moss.
Ma, dicevo nel titolo..., ma due fumble (di cui uno veramente orribile) e due intercetti che hanno pesato molto. Uno non lo troverete in statistica visto che era sul tentativo da due punti sul 15-13 per i Jets ma ha pesato quasi tanto quanto il successivo visto che i due punti mancanti erano proprio quelli per cui MIN si trovava ad inseguire 20-22.
Nel complesso una partita combattuta, ma sicuramente dimenticabile se non fosse per i due record di cui sopra. Ultima nota statistica: l'ultima vittoria di MIN sui Jets risale al 1975, Brett, Randy e le intere Twin Cities ci speravano...non è bastato. Ci riproverà qualcun altro l'anno prossimo. Se Favre deciderà finalmente di appendere casco e shoulderpad al chiodo.
Forse, e dico forse, è anche ora di farlo.

Da noi, fenomeno gale1 trova la vetta solitaria, unico imbattuto sinora, e non più disturbato dai playoff MLB.
In 10 restano con nove vittorie con molte sconfitte da attribuire a NO e SD e la prossima giornata potranno scegliere, sperando in passi falsi degli avversari tra un bel GB-MIA, un NE.BAL, il derby della baia tra SF e OAK con Sunday Night tra WAS e IND e Monday Night tra JAC e TEN. Bye week per ARI, BUF, CAR e CIN

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)