Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Di tutto, di più

PDF

capelca - 05/11/19, 11:15



Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.

Ben Herbster


Quindi, come già detto, l'unica squadra imbattuta ad oggi è SF.
E per me potremmo fermarci anche qui.
Capisco, tuttavia, che i tifosi delle altre 31 squadre, tutti i giocatori di Fantasportal e quei pochi che leggeranno solo per caso si aspettino qualcosa di più.
Elaboriamo, quindi.
I 49ers concludono il trade per Jimmy Garoppolo due anni fa (il 30 ottobre 2017) quando la loro classifica è di 0-8. Oggi, due anni ed un crociato anteriore dopo, grazie a quel trade ed all'ottimo lavoro di Shanahan e Lynch per rafforzare l'intelaiatura della squadra in diversi reparti (vedi Bosa e Sanders) la squadra chiude la prima metà del campionato senza sconfitte. Il vero problema inizia ora, come già detto in altro commento, ma la forza della squadra adesso è nel morale. Vedremo se sapranno superare i prossimi problemi, che sono certo, arriveranno.
NE (prima AFC East e miglior record AFC) perde la prima contro una BAL in gran spolvero ma nonostante questo resta l'unica squadra ad aver subito meno di 100 punti sinora oltre ad essere il miglior attacco della lega con 270 punti segnati.
BAL, appunto, (prima AFC North) che con Harbaugh e Lamar Jackson è terza squadra per punti segnati pur soffrendo più di quanto ci avesse abituato in passato in difesa. Ma un Qb spaccadifese come Jackson si vede molto raramente sui campi NFL, soprattutto da quando è migliorato anche sulla fase dei passaggi.
HOU (prima AFC South) se la gioca al momento con IND per il passaggio e abbina ad un attacco esplosivo una difesa onestamente traballante orfana anche di JJ Watt e che è la seconda peggiore tra le squadre al momento ai playoff.
KC (prima AFC West) secondo attacco della lega, anche senza Mahones per un paio di gare, ma peggior difesa tra quelle da playoff (più di 200 punti subiti). Gare sempre divertenti ma rischio reale quando si scontra con difese ben settate.
NO (prima NFC South) secondo record in NFC anche senza Brees per un po'. Una squadra rotonda e compatta un po' su tutti i fronti. Una bella gatta da pelare per tutti ed una possibile candidata al gran ballo
GB (prima NFC North) tallonata da MIN (che segna di più e fa segnare di meno ma ha un record divisionale squallido) continua ad avere in Rodgers la stella assoluta ma ogni tanto si prende delle pause incomprensibili a livello mentale e di concentrazione. Se in giornata giusta è un problema per tutti. Se.
DAL (prima NFC East) peggior record tra le prime ma record divisionale perfetto e concorrenza relativamente inferiore. A meno di sorprese clamorose destinata a fare brutta fine una volta arrivata ai playoff nonostante sia attacco che difesa siano più che decenti.
Dietro a SF nella NFC West c'è SEA che è la squadra più prolifica della NFC ma ha una difesa che concede 230 punti e quindi deve sempre cercare di segnarne uno in più degli avversari (vedi Overtime di domenica). I bei tempi (per loro) della Legion of Doom sembrano esauriti.

Da noi in 5 a 16-2 (tutti nella AFC) e gran mischione tra 14 e 15 vittorie. Tutto il resto, si sa, è noia...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)