Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

No Big Ben, No Problem

PDF

capelca - 29/10/19, 11:45


If I could live my life over,
I'd be a football player,
and you damn well better believe I'd be a Pittsburgh Steeler!

Jack Lambert


PIT vince e la giornata resta tutto sommato interlocutoria. Troppe poche sconfitte per cambiare qualcosa, troppe poche sorprese per stravolgere le aspettative future.
Gli Steelers comunque vincono il diciottesimo Monday Night giocato in casa di fila (mica pizza e fichi), rispondono ad un 0-14 iniziale con 27 punti filati e colpiscono indifferentemente sia su corsa che su passaggio (Conner 145 yarde corse, JuJu 103 ricevute, entrambi con un TD). In più la difesa, dopo l'inizio traballante di cui sopra, inanella 2 intercetti, 3 fumble forzati di cui due recuperati, 4 sack e lascia solo 60 yarde all'attacco si MIA sulla terra.
MIA fa quel che può ma quando non gira non gira. E settimana prossima lo scontro con i Jets ci dirà se i Dolphins punteranno decisi all'ultimo posto (leggi prima scelta nel draft) o proveranno a sfoderare almeno l'orgoglio contro le poche squadre alla loro portata del calendario.
Avanti così.
A venerdì per il risultato di ARI-SF (con i Niners che hanno perso le ultime 8 partite contro la bestia nera Cardinals, ultima vittoria Dicembre 2014)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)