Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Peyton ai playoff

PDF

capelca - 30/11/09, 08:49

Esatto, prima squadra a qualificarsi per i playoff NFL sono i Colts, che sotto la guida del solito Manning da oggi in avanti potranno prendersela comoda. Non facile tuttavia la partita contro una HOU dai due volti, straordinaria nei primi due quarti e semi disastrosa dopo l'intervallo.
In attesa di NO, che vincendo contro NE sarebbe matematicamente qualificata anche lei, IND si gode il primato e l'imbattibilita' con un occhio alla classifica finale per guadagnare il fattore campo.
Nelle altre partite, fiducia ben riposta in CIN che liquida la pratica CLE anche grazie alla difesa, in SEA che infligge a STL l'ennesima sconfitta casalinga e in ATL che nonostante giochi praticamente tutta la partita senza il QB titolare (Ryan) ed un pezzo anche senza il primo RB (Turner) riesce in una insperata rimonta a 23 secondi dalla fine.
Sconfitte invece per MIA, PIT e ARI. Anche in questa giornata un solo overtime ma quattro partite finite con scarto di tre punti, alcune delle quali molto spettacolari.
Poi... commentare una giornata in cui SF vince e costringe l'avversario a soli 3 punti e' sempre un piacere, in piu' guardare la classifica mi rende un po' orgoglione, quindi chiudo qui e attendo il risultato del Monday Night piu' bello dell'anno.
E lo dico in anticipo.
Non importa il risultato finale...aspettatevi grande spettacolo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)