Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dallas - Carolina - Romo

PDF

capelca - 29/09/09, 10:11

Iniziamo dalla fine: Tony Romo si chiama in realta' Antonio Ramiro Romo, nato a San Diego da genitori americanissimi, ma con origini abbastanza disparate, messicani i nonni da parte paterna, tedeschi e polacchi da parte materna. Arriva nella NFL come free agents nel 2003 e dopo tre anni di panca e poco piu' entra in campo per sostituire Bledsoe nella sesta di campionato del 2006 e non ne esce piu' diventando un QB da Pro Bowl sin dal primo anno. Il giovine (classe 1980) si e' reso famoso anche nelle cronache rosa per aver fatto coppia sino a luglio di quest anno con Jessica Simpson, creando anche qualche malumore nei fans dei Cowboys per una gita (si dice non autorizzata) a Cabo San Luca con la signorina in questione prima della partita di playoff 2007 contro i Giants.
Quest anno un inizio a fasi alterne con un clamoroso rating di 140.6 in gara uno ed un disastroso 29.6 in gara due. Gara tre la chiudera' con un piu' canonico 89.8 e la vittoria contro CAR arrivera' grazie alle corse piu' che attraverso i passaggi.
Carolina dicevamo.
I Panthers rappresentano nella NFL ben due stati americani: Nord e Sud Carolina e sono una franchigia nata nel 1995 e gia' riuscita ad arrivare ad un SuperBowl nel febbraio 2004.
Inizio stentato quest anno, ancora senza vittorie, con una settimana di riposo adesso per capirci qualcosa in piu' e trovare qualche soluzione alternativa a Delhomme (rating medio 54.3) un po' in crisi soprattutto con intercetti e sacks. Meglio le corse con un Deangelo Williams in ragionevole forma e da rivedere ancora un po' la difesa, sempre stata un punto di forza, che per ora non ha entusiasmato.
Per Dallas mi limito a ricordare l'arrivo nella NFL nel 1960, lo status di seconda franchigia per valore nello sport professionistico in tutto il mondo (dopo il Manchester United) e uno dei migliori record in assoluto nella storia della NFL.
E mi fermo, o oggi il commento diventa enorme.
E non ho ancora detto che DAL ha vinto 21-7 grazie, soprattutto ad un intercetto riportato in TD mentre CAR cercava la rimonta nell'ultimo quarto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)