Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dicevamo...

PDF

capelca - 15/09/09, 09:17

...ieri, e' tornato Tom Brady.
Se ne sono accorti i Buffalo Bills, che avanti di 11 con 5.32 da giocare, riescono a farsi battere di uno incassando due TD in 4 minuti e spiccioli per la bravura del QB di NE che nei due drive completa 11 passaggi su 13 usando quattro ricevitori differenti.
Gravi, enormi, colpe per la gestione dei Bills negli ultimi minuti, d'accordo...anche un TD visto e rivisto al replay dagli arbitri...ma grande prova di carattere dei Patriots che rendera' felice il buon gimli97 (a proposito, non e' l'anno di nascita (troppo), ne il peso (troppo poco), ma il numero di maglia).
Vince anche SD con 44 di noi che esultano. Anche qui, partita recuperata negli ultimi 2.34 con drive vincente per i sette punti finali di SD e intercetto finale sul primo dei passaggi della disperazioni preparati da OAK per gli ultimi 18 secondi di gioco.
Stagione gia' finita per Urlacher, che con un polso modello puzzle si ritrova in sideline fino all'anno prossimo e per Posluszny che ci lascia il braccio, compromessa per Polamalu (da tre a sei settimane per un problema ad un legamento), con qualche dubbio per McNabb che si rompe una costola ed e' in dubbio per la prossima partita. Nel dubbio gli Eagles prendono Garcia come backup e chioccia per Kolb...in attesa di Vick.
In dubbio anche cannolo, di sicuro contrattura, in attesa di notizie, si spera di aver evitato strappi o stiramenti visto che il quadricipite femorale potrebbe distrarlo dai numerosi impegni Fantasportaliani :-)
Per le classifiche: avanti a tutti nella NFC dominus con un clamoroso +56. in nove a +32 (con il sottoscritto segnato in seconda posizione perche' il pallone e' mio, il campo e' mio, il gesso e' mio, caschi e paraspalle sono miei e se vi va bene bene, se no porto via tutto). La AFC vede quattro piu' umani +42 in testa e sie +32 a seguire. Solo in due riescono a perderle tutte e due...non li citiamo...li trovate nella NFC.
Poi qualcuno si iscrive ma ne gioca solo una, o anche nessuna.
Tutti i gusti...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)