Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Lo sapevo

PDF

capelca - 25/09/18, 09:31

Non solo lo sapevo, ma l'avevo anche scritto che ci sarebbero state delle sorprese.
Nonostante questo ci sono caduto anch'io, MIN così brutta non me l'aspettavo proprio, mentre che CHI soffrisse ci stava ma contavo comunque nella vittoria. Da dire che anche NE sconfitta da DET è davvero una novità.
Corry da solo a punteggio pieno dopo sole tre giornate la dice lunga sulle difficoltà incontrate in questo inizio di campionato, prima il pareggio, poi le sconfitte impreviste di questa settimana, una classifica NFL che vede senza sconfitte solo MIA, LAR e KC e che vede a zero ancora ARI, OAK e HOU.
Situazione che va a complicarsi ancora di più con ben tre squadre che, complici infortuni o scelte tecniche, cambieranno il QB titolare da settimana prossima...(e magari un paio di altre che lo faranno entro metà campionato)
Tutto questo, abbinato ad un calendario lavorativo onestamente impegnativo oltre le previsioni, ha un po' sfalsato la normale pubblicazione editoriale. Spero di riprendere il ritmo classico a breve.
Sul Monday Night, per tenerci in linea di galleggiamento, possiamo dire che PIT gioca per i primi due quarti, ne mette 30 contro i 10 dei Bucs e poi cerca di contenerne il ritorno nella seconda metà di gara. In realtà tutto sarebbe potuto cambiare visto che ci sono stati ben due TD prima convalidati e poi annullati per TB, uno su ricezione di Goodwin (qualche dubbio) e l'altro su punt return di Jackson (fallo stupido). Alla fine più di 400 yarde per Fitzpatrick ma tre intercetti che abbinati ai falli in momenti topici hanno consentito agli Steelers di portarsi a casa la vittoria, forse non del tutto meritata...
A venerdì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)