Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ci son due coccodrilli

PDF

RUGGEUR - 29/12/08, 12:04

ed un orango tango, due piccoli serpenti e un'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni.

Sono arrivati tutti i 16 fantagiocatori nell'Arca della NFL e degli scontri diretti.

Nell'American il supremo rsuprani si riappropria del miglior record, ceduto temporanemante nella passata settimana all'australiano uopaz, tradito sul più bello da Kansas City, ma sempre second miglior record assoluto.
Con il vantaggio del fattore campo nel Wild Card w-e anche hotspurs e Noto, con quest'ultimo che passa snai grazie al successo esterno di Miami e avrà il fattore campo in una delle sfide tra i più esperti di scontri diretti.
A sfidare hotspurs ci sarà la maglia amarillo di Laziale84, mentre il colpo di coda è stato quello di chakat, capace con Atlanta e Carolina di qualificarsi, lasciandosi alle spalle levraro e dominus.
Beffa per quest'ultimo che si sarebbe qualificato nella National e per aleguidi81, cui è stata fatale una mancata scelta durante le prime giornate.

Nella National si erano ritrovati tutti i campioni NFL: kobefree, sprugola, gollum66 e burik. I posti per gli altri erano quindi molto limitati e il livello sicuramente superiore alla AFC.
Infatti gollum66 ha concluso al 21° posto, burik al 26°, kobefree 33° e sprugola 39°.

Colpi di mano per quella vecchia volpe di dany76 e prech che strappano la qualifica a gale1 e SIGFRID, quest'ultimo addirittura con due gare in meno su tutti.
Gothicline fa un pò il coniglio con Atlanta-St.Louis e viene giustamente superato da cyclassic.
Ostin Power, the spy who sacked me, ci prova ma viene tradito da Kansas City. Avrà comunque il fattore campo come blusky72, che affronterà il temibile liviolivio capace di qualificarsi pur perdendo le due partite iniziali.
A sfidare il talento gotico ci sarà ligabue7, Remember the Titans si troverà il fattore campo e un monumento contro, ma dalla sua ha Tennessee con il miglior record della NFL.

I nostri 16 eroi hanno delle scelte splendide per il primo w-e dell'anno nuovo. Per gli amanti del caldo appuntamento in Arizona o a S.Diego il 3 o a Miami il giorno dopo. Per gli amanti di freddo e gelo appuntamento in Minnesota.

Buone scelte e sappiate che capelca è fiero di voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)