Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Superbowl LII

PDF

capelca - 22/01/18, 13:42

New England Patriots - Philadelphia Eagles a Minneapolis
Calisota Ducks - WINTER IS COMING qui su Fantasportal

Un tema già scritto, Royvanov che usa NE in semifinale e dovrà parteggiare (a meno di calcosi astrusi) per PHI nello showdown finale e SIGFRID che, essendosi giocati gli Eagles potrà puntare tutto sui Patriots senza penalità.
Foles dimostra ancora una volta che non si va al probowl per caso, Brady che il tempo può essere un gran signore se sai come trattare il tuo corpo e come tenere sempre pronta la tua intelligenza su un campo da football. Alla fine, forse, deludono un pochino i Vikings da cui mi aspettavo più lotta, mentre poco da dire sui Jaguars che, pur giocando una signora partita, nulla possono quando NE entra nella trance agonistica che gli fa raggiungere risultati sempre e comunque, alla faccia della mano di Tom, della concussion di Gronkowski e della sempre arcigna difesa di JAC.
Pink per l'inno, Justin Timberlake and friends per lo spettacolo di metà tempo, i soliti discorsi triti e ritriti sul costo degli spot, sui pericoli del football, sulle wags che circondano l'ambiente...le due settimane che ci separano al kickoff saranno lunghe e noiose.
Salutiamo per ora i due sconfitti, che hanno comunque onorato la stagione facendosi trovare pronti sino all'ultimo. Bravo hotspurs tradito da MIN dopo una stagione esaltante, bravo ACHEROPITA che ha molto poco da recriminarsi ed ha trovato sulla sua strada una PHI imbattibile come scelta casa...
A presto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)