Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Fight till the end

PDF

capelca - 17/10/17, 09:39

Ovvero, dell'importanza del quarto quarto.
Partita combattuta in TEN tra Titans e Colts, almeno sino a tre quarti gara. Breve cronostoria: si portano in vantaggio i padroni di casa con un FG ma IND ristabilisce la parità in 45 secondi.
Ci riprovano i Titans ancora su FG ma, al cambio campo sull'asse Brisset Doyle i Colts segnano un TD portandosi avanti di quattro che rimarranno la differenza fino alla fine del terzo quarto con altri tre FG di TEN a contrastare un FG ed un pick six all'inizio del terzo quarto di Simon per IND (sbagliato l'extra point).
Lungi dal preoccuparsi Mariota e compagni sfoderano un quarto quarto da antologia lasciando a IND solo un FG ma segnando tre volte (due su corsa) e staccando il biglietto della vittoria in quella che, a prima vista e basandosi solo sul punteggio finale, potrebbe sembrare una comoda carrozza.
Non è così, ovviamente, ma i Titans con Mariota in cabina di regia sono una squadra più che accettabile, con una combinazione corse/passaggi molto bilanciata ed un attacco che ha tutte le carte in regola per tenere sempre in partita la squadra. In più il QB porta quella intangibile sensazione di confidenza nei compagni che si sentono sempre pronti a fare quel qualcosa in più che può cambiare il corso di una partita. D'altro canto, invece, IND senza Luck perde molto, secondo me, e penso che i suoi tifosi possano essere lieti della notizia che finalmente il QB ha ricevuto l'ok per iniziare ad allenarsi con la squadra. Ci vorrà tempo, ma onestamente penso la differenza si vedrà. Basta non disperare ed aver fiducia nel quarto quarto...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)