Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Più o meno un massacro...

PDF

capelca - 09/10/17, 12:06

Ognuno è libero di interpretare il titolo secondo la propria sensibilità e la propria visione di quanto successo questa settimana.
Partendo da Fantasportal, 63 sconfitte non possono non lasciare segni: il primo, e più ovvio a tutti, è che non ci sono più squadre a punteggio pieno dopo domenica, il secondo è che già oggi il taglio playoff consente di essere inclusi anche a squadre con record 7-3 (in prospettiva se teniamo questo ritmo anzicchè il 27-7 dell'anno scorso potrebbe bastare un 24-10). Bene per lo spettacolo, si potrebbe dire. Semplicemente quest anno l'NFL è più complicata del solito, aggiungerei io.
Andiamo proprio a usare la visione NFL con riferimento al titolo, beh qui i problemi sono fisici. Anche questa settimana, e forse ancora più di altre, gli infortuni hanno segnato in maniera importante le partite e influenzeranno anche il proseguio del campionato. Saltati per la stagione JJ Watt, Mercilus, Odell Beckham, Conley, concussion per tanti buoni atleti e problemi a caviglie e ginocchia ancora non chiari per altri. Come dicevo, anche fisicamente un massacro.
A chiudere, non su richiesta ma quasi, un commento su quanto successo a PIT ieri sera e sul massacro mediatico di Big Ben: "Maybe I don't have it anymore. I'm not playing well enough. You know what I'm saying? Professional athletes shouldn't have doubt. What it will take for this team to reach its potential in offense? Me playing better." Roethlisberger commenta così la prestazione con 5 INT che tutti quelli che avevano scelto gli Steelers ieri hanno visto con disgusto e qualche commento al vetriolo sul bar. Ebbene, vi capisco, ero uno di quelli che ci speravano. Ma di fronte ad un mea culpa così chiaro ed accorato...beh io non infierisco e mi tolgo il cappello non tanto, questa volta, al giocatore quanto agli attributi dell'uomo.
Che questa volta forse potrebbe cambiare il nickname in Big Balls Ben.
O no ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)