Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Manca kobefree

PDF

capelca - 28/11/16, 12:18

Unico a scegliere PHI nel Monday Night, unico per cui la classifica non rispecchia una situazione perfettamente aggiornata.
Per gli altri, che dire ? Solo 20 sconfitte di cui 9 con SEA, tutte le squadre più scelte che vincono, in una maniera o nell'altra, e settimana che sarebbe scivolata via tranquilla.
Solo che uno dei nove che hanno scelto SEA era zindaken che si ritrova così risucchiato dal gruppo ora a 20-4 e lascia via libera al due di coppia in testa: Gothicline e incident57.
Diciassette i punti di vantaggio del primo sul secondo grazie alla scelta NO che fa molto meglio di BUF e consente il sorpasso in vetta. Riepilogando due a 21 vittorie, undici a 20 (compresi i distratti), tre a 19-1 e undici a 19. Facili i conti, ventisette per i sedici posti di playoff, gli altri inseguono ma, complici i risultati delle ultime settimane, non riescono a recuperare in maniera costruttiva. Nella NFL, una sola vittoria in overtime per KC su DEN che rischia un FG dalle 62, lo sbaglia e lascia una buona posizione di campo per i Chiefs che ne approfittano con un FG allo scadere che prende prima un palo interno e poi sfiora l'altro posteriormente per la vittoria insperata sino a pochi secondi prima. In tutto comunque le solite otto partite decise da un TD o meno, ma anche diverse con poca storia e scarti notevoli; sembra che finalmente i valori in campo si stiano definendo un filo di più. A parte SEA, ovvio, che un giorno fa vedere i Seahawks che conosciamo e l'altro non riesce a segnare neppure un TD contro TB...misteri. Altra piccola nota regolamentare necessaria dopo la partita di BAL (guardatevi la pantomima del finto punt finale e la concessione della safety volontaria), in caso di segnatura i falli contro la squadra che segna sono automaticamente declinati, quindi la partita finisce con la segnatura stessa. Lo so sembra un messaggio criptico per iniziati, ma se volete ne discutiamo al bar di fronte ad una scotch ale o ad un buon demerara d'annata...
A domani

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)