Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Arizona deciderà la giornata...

PDF

capelca - 17/10/16, 10:12

Abbiamo ad oggi, infatti, 80 scelte vincenti e 83 sconfitte. Le 5 scelte per i Cardinals faranno quindi pendere la giornata verso il fallimento o un altro successo collettivo.
Ovviamente si fa per dire, visto che le 53 sconfitte con PIT hanno scombussolato parecchio le carte, livellando verso il basso le performance di entrambe le divisioni.
Nessuno resta senza sconfitte, quindi...anche per Mars90 gli Steelers significano prima loss a tabellino, ma la debacle generale gli lascia comunque il primo posto assoluto in solitudine con gli immediati inseguitori a 10-2 che diventano undici ed i soliti tanti a 9-3.
Risulta evidente che la sconfitta di PIT è stata la notizia della giornata, ed il fatto che Big Ben debba farsi operare ad un menisco può scombussolare un po' le prossime giornate, ma non è stata l'unica sorpresa della giornata: HOU su IND in overtime potrebbe anche starci, come anche SEA che vince (qualcuno dice grazie agli arbitri) di due su ATL, già la vittoria di DAL su GB inizia ad essere poco prevedibile, se non altro per il punteggio rotondo, ma di sicuro NO che batte CAR e JAX che supera CHI meritano il timbro della sorpresa quasi imprevedibile.
Detto poi della super giornata di Beckham in ricezione (222 yarde)e di Brees e Eli Manning sopra le 400 yarde sui pass menzioniamo anche le più di 200 yarde corse da Ajayi nella vittoria di MIA e di un Gronkowski che sembra tornato in piena forma per NE.
Mi sono di sicuro dimenticato qualcosa, vediamo se ARI-NYJ mi darà qualche spunto di riflessione in più.
O anche no...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)