Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Mars90

PDF

capelca - 03/10/16, 10:06

E' lui l'unico rimasto a 8-0 (complimenti)
in 13 a 7-1
il mondo a 6-2
e taus a 6-0 che resta imbattutto ma non sceglie...

DEN l'unica a oggi che riesce a raggiungere 4-0 con MIN che potrebbe riuscirci questa notte nella partita contro i NYG. Imbattuti anche gli Eagles che hanno avuto il bye questa settimana e quindi sono fermi a 3-0.
Per il resto, brutta sconfitta per IND di tre contro JAX, NE torna sulla terra e (giustamente) viene fermata da BUF che, molto semplicemente, fa quello che avrebbero dovuto fare settimana scorsa i Texans. Perde anche CAR con una possibile concussion per Newton (un controllino prima delle prossime scelte ci vorrà) contro un'ATL che ha presentato Ryan e Jones in grandissimo spolvero, perdono poi di uno BAL e SD, mentre PIT ripresenta Bell e ne mette 43 a tabellone contro KC anche senza marcature dal suo ritrovato RB. Stasera, come detto MIN-NYG che promette parecchio bene in termini di spettacolo visto che il risultato già inizia a contare parecchio per entrambe.
Piccola, ennesima, nota di colore: anche questa settimana a Tampa Bay partita interrotta per un'ora e 26 minuti per lampi, a sei minuti dalla fine, ma questa volta, visto il risultato, rimangono ben in pochi sino alla fine sotto la pioggia battente...come dargli torto ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)