Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dalton-Green-Nugent

PDF

capelca - 30/09/16, 10:17

QB-WR-K e CIN vola tranquilla con una vittoria per 22-7 contro MIA che ha, invece, fatto fatica in praticamente ogni parte del campo se si esclude un bel TD pass da 74 yarde sull'asse Tannehill-Stills. Tenete conto che la total offense dei Dolphins è stata di 222 yarde (di cui appunto 74 da questo singolo gioco) e potrete sicuramente capire le difficoltà di cui accennavo prima.
Ma torniamo ai Bengals: Dalton bene nonostante due fumble (che però ha recuperato personalmente) che gli costano un meno 12 sulle corse ed un sack, riesce ad avere delle ottime statistiche con 22 su 31 per 296 yarde ed un TD pass; AJ Green sembra rinato e chiude con una prestazione monstre: 10 ricezioni per 173 yarde ed un TD (anche se con un drop su un terzo down davvero inguardabile); Nugent, poi, apre e chiude la partita con una serie perfetta di 5 FG ed un extra point segnando da qualsiasi distanza dalle 22 sin alle 47. In più sui Kickoff riesce a mantenere i ritornatori sotto alle 20 yarde di ritorno (massimo 18) e costringe quindi MIA a partire sempre da posizioni difficili di campo.
Appuntamento adesso per JAX-IND a Wembley domenica pomeriggio (l'insolito matinee per gli americani di cui dicevo nell'ultimo commento) e poi via per la solita programmazione ed il prossimo commento del lunedì mattina.
Io avrò la prima partita del campionato italiano under 19 domenica pomeriggio, perderò qualcosina, ma spero di riuscire a vedermi almeno i miei SF in serata...
Alla prossima

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)