Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Eagles meglio dei Bears

PDF

capelca - 20/09/16, 17:18

E Wentz, nonostante sia un rookie, meglio del duo Cutler-Hoyer che di stagioni sommate ne fanno 19.
CHI, comunque già dietro all'intervallo, nel terzo Quarto cede in concomitanza dell'infortunio al suo qb titolare e vede PHI aprire un gap che rimarrà sino alla fine incolmabile nonostante un gran ritorno di punt di Royal per l'ultimo TD della Partita.
Eagles che in realtà non Hanno fatto nulla di eclatante se non giocare il proprio gioco sia in attacco che in difesa, con attenzione e distribuendo moltissimo la palla tra tutti i protagonisti della serata (ricevono in sei e portano palla in sei)
Buona anche la difesa, dicevo, con due sack, un intercetto e due fumble forzati e recuperati, unica pecca forse negli Special Team con l'extrapoint sbagliato e l'aver concesso il TD su punt return di cui dicevo prima.
rafoman4 resta quindi imbattuto e si unisce al gruppo di testa che si ritroverà alle scelte di giovedì iniziando con NE-HOU con un potenziale terzo qb in campo per i Patriots ed Edelman a fare il qb di riserva per la Partita... si lancerà da solo ?
Troppo lavoro e troppo poco tempo per farlo... mi fermo conscio della pochezza del commento. Spero di rifarmi prossimamente...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)