Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Playoffs

PDF

sprugola - 01/01/08, 23:35

No, non è il titolo del brano di accompagnamento alla news NFL di oggi, è semplicemente quanto di più originale mi è venuto in mente per il titolo.
New England ce l'ha fatta, con la vittoria al Giants Stadium i Patriots completano la "prefect season" e per la prima volta una squadra chiude con un record di 16-0. Nel 1972 anche Miami concluse la Regular Season senza sconfitte, ma allora si giocavano solo 14 match.
Guadagnano il bye al primo turno anche Indianapolis, Dallas e Green Bay. Le ultime a conquistare la qualificazione sono Washington e Tennessee per cui il programma del Wild Card week-end è questo:
AFC: Pittsburgh - Jacksonville e San Diego - Tennessee
NFC: Seattle - Washington e Tampa Bay - NY Giants

Anche da noi il dentro-fuori ha fatto il suo dovere, oltre al sottoscritto anche il GM titolare capelca seguirà i playoffs in modo neutrale, a casa pure Robbo e la vecchia gloria kobefree.
Parlando di chi ce l'ha fatta, il nostro Patriot è Roy che si presenta ai quarti di conference con il miglior score di tutta la lega (30-4). Ottimo score anche per il campione in carica gollum66 che chiude al primo posto nella National.

Gli abbinamenti li trovate qui a fianco, scadenza sabato alle 18:00, sono previsti ripescaggi, quindi anche chi è fuori per un soffio faccia la scelta e gufi.
Ricordo infine che è previsto il fattore campo per cui chi è meglio piazzato in classifica potrebbe avere un +3 se la scelta base vince.

Modificato da fede - 02/01/08, 09:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)