Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Set the controls for the heart of the Sun

PDF

capelca - 05/11/07, 09:21

Witness the man who raves at the wall
Making the shape of his question to heaven
Whether the sun will fall in the evening
Will he remember the lesson of giving

Pink Floyd

Un rookie guadagna 296 yarde di corsa in una partita stabilendo il nuovo record NFL: Adrian Peterson per MIN.
Nella stessa partita, per non essere da meno, Antonio Cromartie CB e Returner per SD stabilisce il nuovo record di ritorno e lo fa con una misura che resterà per sempre nella storia della NFL: 109 yarde su ritorno di un FG calciato corto. Se ricordate 110 non è possibile in quanto il referee chiamerebbe il touch back.
Ah, e della ricezione da 53 yarde di Jason Witten ne vogliamo parlare? Il giovane parte da TE e corre una fly, riceve dopo circa 20 yarde e viene immediatamente colpito dal Free Safety. Botta dura, casco contro casco. Cerca di raddrizzarsi quando dal lato cieco il CB arriva e con un intervento abbastanza goffo cerca di buttarlo giù con un placcaggio alto. Risultato, il casco gia ballonzolante per il primo colpo se ne va, Witten resta in piedi e corre (senza casco, appunto) le successive 33 yarde per una ricezione di 53 guadagnandosi anche un face mask, peraltro rifiutato, e l'abbraccio incredulo di tutti i compagni di DAL.
Nate Burleson, SEA, invece si esibisce in uno slalom speciale che neppure l'albertone Tomba dei giorni migliori per riportare in TD un punto dalle 6 yarde per le restanti 94.
Insomma, giornata di big plays (ce ne sarebbero molti altri ma mi fermo qui) e Roy che perde la prima e il miglior record NFL che adesso è sulle spalle di gollum66. Manca ancora il risultato di PIT-BAL cioè 22 contro giorgiobax unico a credere nei Ravens. A domani per l'aggiornamento.

Modificato da fede - 05/11/07, 11:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)