Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

A kind of magic

PDF

capelca - 26/01/16, 10:50

The waiting seems eternity
The day will dawn of sanity

Is this a kind of magic?

It's a kind of magic
There can be only one


diegomilit cede solo nell'overtime.
bagonghi regge meno di due quarti.
Ad entrambi i complimenti di tutto Fantasportal per essere arrivati sin qui. Ed un in bocca al lupo per la prossima stagione.
In cui, ne sono certo, la Corsa sarà per arrivare quinti in regular season, visto che il posto sembra portare molta Fortuna. Entrambi i finalisti avevano infatti quella posizione alla fine delle diciassette giornate e sono riusciti a portare le loro squadre in finale nonostante la posizione di partenza che non sembrava ottimale. NFC che, come già segnalato, avrà il vantaggio del miglior risultato in regular season, ma che adesso possiamo anche quantificare: dopo 34 partite solo 10 punti di differenza a fronte dello stesso record. Serviranno ?

DEN-NE ovvero Manning-Brady 17 o, anche, come probabilmente sarà ricordata, un errore su extra Point su 524 tentativi. Ridurre una delle partite più emozionanti degli ultimi anni ad un errore nella conversione da uno sarebbe però riduttivo, quasi blasfemo. Soprattutto nei riguardi della difesa dei Broncos che ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte schierabile ad oggi su un campo di Football. Pressione in linea eccezionale, anche se favorita dagli infortuni di NE, secondaria sempre presente ed in grado di intercettare Brady tre Volte (una decisiva sulla conversione da due punti che avrebbe portato la Partita all'overtime), Linebacker che sembravano ovunque e che Hanno risolto il problema principale del giocare contro i Patriots, cioè coprire Gronkowski sui passaggi, nel modo migliore concedendogli si parecchie yarde ma un solo TD. Nonostante tutto, Partita decisa all'ultimo secondo, come detto, quindi un attacco di DEN che sfrutta bene i vantaggi portati dalla propria difesa ma che non punge troppo di suo e riesce ad incidere solo in caso di posizione di partenza favorevole o grazie alle yarde su falli di NE (troppe, per entrambe le squadre, più di 50 in una Partita del genere)

CAR-ARI si rivela una specie di incubo per i Tifosi die Cardinals. Il miglior attacco della regular season perde palla 6 Volte (4 INT e 2 FUM) e gli Special Team una. Unico da salvare nella debacle resta il rookie David Johnson, nome che vi inviterei a segnarvi perchè mi aspetto di vederlo molto spesso nei prossimi anni. Dall'altra parte, faccio invece fatica a trovare qualcuno che non abbia dato il Massimo. CAR direi quasi perfetta che ha saputo alternare ad un ottima difesa un attacco polivalente con un buon mix di passaggi, corse e soluzioni personali di Cam Newton (due TD su Corsa personale oltre ai due lanciati).
Alla fine Superbowl tra il miglior record dell'anno e la miglior difesa da molti anni a questa parte. Chi la spunterà ? Io un'idea ce l'avrei...

raffolindo dopo la passeggiata in overtime (scusate il nonsense, ma così è) si trova ad aver già usato CAR base ed extra e DEN extra quindi partirà come minimo con 10 punti di penalità.
Dall'altra parte CAR base e DEN extra sono già andati quindi, in teoria la scelta DEN-CAR senza penalità è fattibile ma probabilmente non la migliore. Una finale molto aperta, comunque, sia nella realtà che da noi, che vivremo live al bar come già l'anno scorso.
Tenetevi liberi, preparate birra e patatine o popcorn, vorremmo (io e raffolindo) soffrire con voi...
Che bella Cosa il Football

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)